Alfa GT 1.8 ts GPL

io vivo a tavullia, guarda ora mi è capitata una 147 prima serie in occasione. perche stavo cercando entrambe.
ma il prossimo anno sarà la gt, se vuoi ci scambiamo i contatti in privato
ok, se vuoi una 147 1.6 Distinctive da restaurare, forse mio babbo la regala purchè a qualcuno che non la rottami
io mi sbaglierò, ma mi sà che ogni tanto t'incrocio :D
Specialmente dalla strada fila-dritto che collega Riccione e Rimini?
È raro che vado piano...
può essere anche se non è che la percorra spesso

ok, se vuoi una 147 1.6 Distinctive da restaurare, forse mio babbo la regala purchè a qualcuno che non la rottami

può essere anche se non è che la percorra spesso
ah guarda, ti dico che se la prendo la prenderei da tenere come scorta per i pezzi di ricambio, perchè l'ho già acquistata

ok allora niente, non preoccuparti
ci fai vedere la tua 147? :D

- Informazione Pubblicitaria -
ok allora niente, non preoccuparti
ci fai vedere la tua 147? :D
certo!! al momento è a fare un bel lavaggio agli interni.
è un 1.6 105cv, del 2002, nera con 105000km, piano piano sto mettendo da parte alberi a camme, testa e collettori per dargli un po' più di brio.
anche se sinceramente non la trovo così ferma rispetto ad altri 1.6 benzina escludendo il 120cv.
P.S. se hai un box aspirazione in plastica del 1.8 o 2.0 con i condotti a lunghezza variabile lo prendo molto volentieri!! anche il manicotto aspirazione della GTA sto cercando! :D

no, purtroppo non ho pezzi di ricambio, ho solo questa 1.6 120cv un po' malconcia che nessuno usa più, però è iscritta ASI e quindi con bollo ridotto. Devo dire che il 1.6 120cv sulla 147 è più divertente sulla 147 che sulla 156, probabilmente per disegno e peso dell'auto.

@andrea-cesenat vuoi salvarla tu?

X