Alfa Gt 1.8 Twin Spark - Black Line -Nero -2006 - Verona

T

Tode

Utente Cancellato
Ecco le foto della piccina
 
Re: Gt 1.8 twin spark, black line, nero, '06, Verona

placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Gt 1.8 twin spark, black line, nero, '06, Verona

sono la prima a commentare!!! :eclipsee_Victoria:

complimenti,è davvero molto bella!!!
 
Re: Gt 1.8 twin spark, black line, nero, '06, Verona

Grazie...saprste dirmi una cosa?come potrei fare per guadagnare qualcosina in ripresa senza spendere cifre enormi e rimanendo nei limiti della garanzia?
 
Re: Gt 1.8 twin spark, black line, nero, '06, Verona

bella vettura, complimenti.
 
Re: Gt 1.8 twin spark, black line, nero, '06, Verona

Complimenti anche da parte mia!

Per argomenti riguardanti le modifiche, usa questa sezione Qui

Se hai difficoltà contattami tranquillamente :)

P.S.: Alla fine ce l'abbiamo fatta a pubblicare il tuo topic! :: Abbraccio :.
 
Re: Gt 1.8 twin spark, black line, nero, '06, Verona

Bellissima macchina complimenti :)
 
Re: Gt 1.8 twin spark, black line, nero, '06, Verona

comunque qualunque tipo di modifica che riguardi il motore fa decadere la garanzia e rende la vettura fuorilegge. Puoi provare a mettere benzina come le varie shell V-power ecc.., anche se a mio parere non credo che tu ne senta dei benefici. Altri invece ne tessono continuamente le lodi
 
Re: Gt 1.8 twin spark, black line, nero, '06, Verona

Grazie a tutti ragazzi...già...finalmente siamo riusciti a pubblicare il topic...vi racconto una cosa...nel mio paese oltre al calcio,da molti anni c'è una grande tradizione di baseball...nel mio paese ci sono due squadre con forte rivalità fra di loro...una di c1(la mia squadra)e una di c2...nella quale un giocatore ha un altro gt black line 2a serie diesel...non vi dico che occhiate che ci lanciamo,anche perchè lui lo usa con grande arroganza e lo tratta non proprio da alfa...direi:una sfida nella sfida!!! :Indiavolato:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gt 1.8 twin spark, black line, nero, '06, Verona

gfilips ha detto:
comunque qualunque tipo di modifica che riguardi il motore fa decadere la garanzia e rende la vettura fuorilegge. Puoi provare a mettere benzina come le varie shell V-power ecc.., anche se a mio parere non credo che tu ne senta dei benefici. Altri invece ne tessono continuamente le lodi

la mia Vespa T4 quando beve la V-power sembra avere il motore dell'Alfa .: Clap :.