Alfa GT 1.9 - Che gomme si possono montare da libretto?

- Che misura di cerchi e gomme montate sulle GT? -

Che misura di cerchi e gomme montate sulle GT?

Io ho i 17x7j originali (et 45?) con su le Goodyear F1 215/40R17
 
Re: Che gomme si possono montare da libretto?

mi interessa più che altro il canale e l'Et se lo avete..
 
Re: Che gomme si possono montare da libretto?

malefixz ha detto:
mi interessa più che altro il canale e l'Et se lo avete..

Cerchi e gomme come i tuoi: Canale 7 ed ET 35.
 
Re: Che gomme si possono montare da libretto?

Ho da due settimane una GT (bella! :eclipsee_steering:) con delle gomme a 16". Volevo queste gomme per non sentire tutte le creppe sul' asfalto perche mi sembravano un po' troppo rigide le 17". Addesso con i pirelli P zero, percepisco una deflezione laterale in curva ed, e un po inquietante.

Una gommista di fiducia mi ha detto di provare michelin pilot exalto pe2 per avere piu' stabilita' in curve.

Qualcun altro ha avuto quest esperienza?

Ciao & grazie, william
 
C'e' nessuno che ha omologato i 225/45 17 sulla GT??

Salve,
come da titolo mi chiedevo se qualcuno ha omologato i pneumatici 225/45 R17 sull'Alfa Romeo GT.
Secondo me da tabelle CUNA si puo' fare, ma volevo conoscere i dettagli ed eventualmente le impressioni di guida.
Grazie!
 
Re: C'e' nessuno che ha omologato i 225/45 17 sulla GT??

se non sbaglio la misura l'ha fatto Febio5
 
Re: C'e' nessuno che ha omologato i 225/45 17 sulla GT??

Grazie OnKA!

mi sa che Febio5 e' ancora in ferie...
ciao ciao
 
io sulla mia gt domani monto i 18 mille righe con gomme 225/40 poi ti dico come vanno....fino ad ora giravo coni sedici come quelli della foto vanno benissimo per la citta anche se esteticamente sono un po piccoli....secondo me almeno che non trovi un occasione i cerchi da 17 con gomme 215/45 sono il compromesso migliore....ragazzi quelli da sedici come quelli sulla foto con gomme 205/50 con 15000 km tra una settimana se quelli da 18 vanno bene li vendo....
 
io sulla mia gt domani monto i 18 mille righe con gomme 225/40 poi ti dico come vanno....fino ad ora giravo coni sedici come quelli della foto vanno benissimo per la citta anche se esteticamente sono un po piccoli....secondo me almeno che non trovi un occasione i cerchi da 17 con gomme 215/45 sono il compromesso migliore....ragazzi quelli da sedici come quelli sulla foto con gomme 205/50 con 15000 km tra una settimana se quelli da 18 vanno bene li vendo....

come va con i 18?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: C'e' nessuno che ha omologato i 225/45 17 sulla GT??

Omologati!
Sono stati rapidissimi...
225/45 R 17 91 V
225/45 R 17 91 H M+S