Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

:decoccio: Daniele...

Innanzitutto complimenti x la GT!!! Soprattutto x il posteriore...

è possibile che ti ho visto in giro x Vignola qualche volta? Anche x strada... Intorno a Marano...

infatti sotto ci sono i tubi a led...cmq mandami le foto dei cerchi che intendi tu cosi mi dai (quando sarà ora di comprali) un idea in più....grazie dei complimenti!!

Bella GaTtona,complimenti! I cerchi,IMHO,cromati e con canale rovesciato.. Magari stile raggi.. O con poche razze doppie con finiture nero lucido.. Personalmente,al posto dei neon avrei messo tubi a led,ma anche così fa la sua sporca figura,ancora complimenti!

li chiamo neon ma ho i tubi a led cosi la batteria non va giu prima del solito...:cool: comunque mandami qualche foto dei cerchi che mi stai consigliano cosi dai qualche idea in più:) grazie x i complimenti!!!ciao

:decoccio: Daniele...

Innanzitutto complimenti x la GT!!! Soprattutto x il posteriore...

è possibile che ti ho visto in giro x Vignola qualche volta? Anche x strada... Intorno a Marano...

si e possibilissimo sono sempre in giro da quelle parti...anche xke abito vicino savignano e ho la ragazza a guglia...grazie x i coplimenti!!!:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
sì non male come idea, ma alla fine io voto qualunque cosa metterà Daniele: sta facendo un bel lavoro, vediamo come andrà avanti :D;)

grazie fabio...cercherò di andare avanti al meglio possibile e installerò sotto la GT solo pezzi che continueranno a seguire la linea che ho iniziato a creare...spero solo di riuscirci bene....cmq saranno bene accettati tutti i vostri consigli!!!grazie ancora...spero che ci troviamo presto...!!!:decoccio:

Beh allora la prox volta che ti incrocio ti sfanalo!
:) appena vedo una 147 che mi sfanala so che sei tu!!!:cool001:

oggi una cavolo di gallina mi e entrata pari pari nella griglia anteriore sinistra e non e neanche morta.....ma va a!!!!che nervoso!!!!adesso smonta tutto il paraurti cambia la griglia e poi rimontalo....addioooooooooooooooo...!!!!!

oggi una cavolo di gallina mi e entrata pari pari nella griglia anteriore sinistra e non e neanche morta.....ma va a!!!!che nervoso!!!!adesso smonta tutto il paraurti cambia la griglia e poi rimontalo....addioooooooooooooooo...!!!!!

se fosse morta un bel brodino .... :lol2:

beh se è solo la griglia e il paraurti sta bene non ti è andata poi così male, ovvio che rompe sempre un po' le palle

X