Alfa GT - 1.9 JTD 180CV - Nera - VI

Re: Alfa GT - 1.9 JTD 180CV

Esternamente è ineccepibile.
Ma all'interno che ci hai fatto? Un rave party Harcore/sadomaso? :D
 
veramente bella!!...la GT è 1 sogno di macchina!:)
 
ciao ragazzi. e' in vendita, sedili riparati..la macchina e' impeccabile...vi linko la discussione di vendita. a presto

https://forum.clubalfa.it/auto/33567-occasione-alfa-romeo-gt-1-9-jtd-180cv-vi.html#post440804
occhio alle prese in giro...1000 euro per una RIMAPPATURA o ancora peggio un modulo aggiuntivo non gli chiede nessuno...roba da galera...non esiste nessuna centralina Alfa..l'unica versione più potente del nostro 1.9 è quello da 170cv dove la centralina viene migliorata già in fabbrica...quella che tu è una mappa preconfezionata che fanno molti conce...senza neanche poi rullare l'auto sui rulli...occhio mi raccomando
 
occhio alle prese in giro...1000 euro per una RIMAPPATURA o ancora peggio un modulo aggiuntivo non gli chiede nessuno...roba da galera...non esiste nessuna centralina Alfa..l'unica versione più potente del nostro 1.9 è quello da 170cv dove la centralina viene migliorata già in fabbrica...quella che tu è una mappa preconfezionata che fanno molti conce...senza neanche poi rullare l'auto sui rulli...occhio mi raccomando

quoto tutto quello detto da Mauri, specialmente i 180 cv, che da originali non esistono
 
Io, a dir la verità, ho sentito di un kit originale Alfa e venduto in concessionaria per incrementare la potenza dei JTDm... Consisteva in una centralina aggiuntiva programmabile come una centralina, adesso la usa anche la Romeo Ferraris per farvi un esempio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io, a dir la verità, ho sentito di un kit originale Alfa e venduto in concessionaria per incrementare la potenza dei JTDm... Consisteva in una centralina aggiuntiva programmabile come una centralina, adesso la usa anche la Romeo Ferraris per farvi un esempio.

io mai sentita!
e dire che mi ero anche informato quando ero in garanzia: l'unica cosa che mi potevano fare era la riprogrammazione della mia centralina con quella della 170 cv dicevano, ma non mi avevano mai deto di nessuna centralina aggiuntiva by alfa.
aspettiamo di sentire cosa ci dice il proprietario :D