occhio alle prese in giro...1000 euro per una RIMAPPATURA o ancora peggio un modulo aggiuntivo non gli chiede nessuno...roba da galera...non esiste nessuna centralina Alfa..l'unica versione più potente del nostro 1.9 è quello da 170cv dove la centralina viene migliorata già in fabbrica...quella che tu è una mappa preconfezionata che fanno molti conce...senza neanche poi rullare l'auto sui rulli...occhio mi raccomandociao ragazzi. e' in vendita, sedili riparati..la macchina e' impeccabile...vi linko la discussione di vendita. a presto
https://forum.clubalfa.it/auto/33567-occasione-alfa-romeo-gt-1-9-jtd-180cv-vi.html#post440804
occhio alle prese in giro...1000 euro per una RIMAPPATURA o ancora peggio un modulo aggiuntivo non gli chiede nessuno...roba da galera...non esiste nessuna centralina Alfa..l'unica versione più potente del nostro 1.9 è quello da 170cv dove la centralina viene migliorata già in fabbrica...quella che tu è una mappa preconfezionata che fanno molti conce...senza neanche poi rullare l'auto sui rulli...occhio mi raccomando
Io, a dir la verità, ho sentito di un kit originale Alfa e venduto in concessionaria per incrementare la potenza dei JTDm... Consisteva in una centralina aggiuntiva programmabile come una centralina, adesso la usa anche la Romeo Ferraris per farvi un esempio.