Alfa GT 1.9 Jtd-m SPORT rosso

veramente bella e concordo con chi ti sconsiglia l'ala post
 
Secondo me potresti metterci un "minispoiler". L'ho visto in un'altra discussione, ti allego la foto.
quoto!
ho visto una sport nera con quell'ala e gli da un qualcosa in + x distinguersi senza guastare la linea!

purtroppo non mi piacciono i cerchi della sport ma quello è un gusto personale!

metti delle foto degli interni x farci sbvare...:aktion086:
 
ragazzi grazie per i complimenti........in effetti lo spoiler posteriore modifica parecchio la linea....anche se ne ho visto uno della novitec che mi piace molto....e per quanto riguarda il tipo di rosso....penso sia una tonalità della sport

secondo voi le luci dietro....meglio così di serie, tipo lexus...o brunite?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi grazie per i complimenti........in effetti lo spoiler posteriore modifica parecchio la linea....anche se ne ho visto uno della novitec che mi piace molto....e per quanto riguarda il tipo di rosso....penso sia una tonalità della sport
quello novitec lto sul vetro?
molto bello!

i fari dietro sarebbero belli lexus ma non esistono :(
sul tuo colore son belli anke bruniti xò..
 
Grande macchina, grande colore, gran cerchi. Complimenti!! Io non la toccherei. E già una favola così. Chi si intende di auto si gira al tuo passaggio.:)
 
quello novitec lto sul vetro?
molto bello!

i fari dietro sarebbero belli lexus ma non esistono :(
sul tuo colore son belli anke bruniti xò..

infatti mi sono sbatuto per cercarli ovunque....ma niente , zero, introvabili nessuna casa li produce.....pensavo infatti di farmeli fare in vetro..... per farli scuri invece sembra basti un particolare spray.....??

comunque l'alettone che intendevo io è questo.....
immagine-non-disponibile.jpg
http://images.google.it/imgres?imgu...nw=135&prev=/images?q=alfa+gt&um=1&hl=it&sa=N
 
Ultima modifica da un moderatore:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
questo è l'alettone che intendevo ;)........sul baule
 
noooo lascia stare dai l'alettone stile stendipanni :) scherzo ovviamente è un fatto di gusti per i fanali post meglio neri se trovi le plastiche omologate o normale i lexus meglio di no per me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me piace quello sul vetro invece..o quello helvetia come quello originale alfa..quello ke hai postato tu è da hard tuning e se hai la macchina originale stonerebbe..sempre 2ndo me!