Alfa GT - 1.9 JtdM 150 Cv - Progression - Grigio Gonzaga - 2005 - Taranto

bellissima!

ho delle domandine da farti..

la barra duomi dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?
serve davvero?

gli interni sono quelli originali alfa?(le cromature intendo..)

grazie e complimenti!
 
Scusate la mia lunga assenza. Rispondo velocemente:

1)la barra duomi è regolabile - prodotta da sparco - modello per alfa 156 - vai tranquillo ke se regolata bene l'auto cambia, eccome!

2) le cromature interne fanno parte del kit abbellimento plancia alfa gt, prezzo 320€;

Ad oggi la mia gt, ricordo essere progression, è stata così aggiornata:

interni

kit abbellimento plancia - batticalcagno lineaccessori - connect nav + con cd-c - - vasca rigida bagagliaio - bose -

esterni

vetri oscurati - cerchi da 18" - pinze rosso porsche - fari black line -

meccania & co

scarico inox ragazzon - frizione artigianale con volano allegerito bimassa - centralina rimappata - trattamento sintoflon racing per motori da gara (lo consiglio, riduce anke la rumorosità) - trattamento anti attrito per cambio - tubi freni aeronautici
 
eccola senza lo scarico ragazzon
 

Allegati

  • IMG_5892.JPG
    IMG_5892.JPG
    646.7 KB · Visualizzazioni: 536
ciao GTpass..... che dire è stupendamente bella....... 2 domande.....

1) dove hai trovato i 18" della serie TI???? da me in abruzzo niente di niente.....
2) lo scarico che hai messo è un dx+sx oppure è solo a sx????


grazie.....


cmq cavoli se ti sta a venire bene la belva.....
 
ciao. sgrazie per i complimenti. allora forse ho creato un pò di confusione: i 18 sono a raggi...il modello classico per gt; i TI li avevo....ma da 17": ti sconsiglio vivamente il loro acquisto , visto la loro estrema delicatezza. lo scarico è un doppio tondo da 80mm, solo sx, della ragazzon
 
Ciao, complimenti per il mezzo, volevo chiederti un favore, posteresti una foto della duomi se la monti ancora?
 
Teo bellissima complimenti...mi hanno parlato molti di te...chissà se un giorno ci riusciremo a beccare :D
 
bella veramente!con la mappa hai associato il down pipe e filtro oltre la frizione e volano?si e' trasformata ora con 30 cv in più!eh complimenti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Curiosità
Dove si può reperire il telo copri auto dedicato alfa romeo come il tuo?

Grazie:D