Alfa GT - 1.9 JtdM 150 Cv - Progression - Grigio Gonzaga - 2005 - Taranto

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da gtpassion82, 6 Giugno 2006.

1. Sportività, eleganza, sobrietà, bellezza..........sono questi i 4 aggettivi intorno ai quali sono vincolati i miei interventi estetici! Oltre a queste foto ne ho tante altre di cose da mostrarvi!

Alfa Gt 1.9 MJ 150cv,Grigio Gonzaga- alfatex nero-pedaliera lineaccessori con gommini neri-palmare gps-MP3-cd-changer-tappetini con scritta Alfa Romeo rossa-antifurto volumetrico con sensore antisollevamento-blockshaft-sensori di parcheggio-comandi al volante-cornice comandi alzacristalli in alluminio satinato-anabbaglianti Simoni 4300 K-posizione philips blue vision-vetri privacy-rete fermabagagli-antennina 156- pinze rosse con scritta alfa romeo-kit abbellimento plancia - cerchi TI con bulloni TI e Good Year F1- telo in velluto alfa originale-porta cd alfa Gt!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: La Gt più bella bel forum

molto molto molto bella!! Belle le pinze rosse !!
    Ma mostraci anche gli interni e il cruscotto speciale ..

4. Re: Alfa GT - 1.9 Multijet 150Cv - Progression - Grigio Gonzaga - 2005 - Taranto

jkay grazie per aver posto rimedio al mio pasticcio! :homer:
    Faccio le foto e ve le posto!!! Magari cn una FAQ per il montagio (essendo compatibile cn 147!)!

5. Re: Alfa GT - 1.9 Multijet 150Cv - Progression - Grigio Gonzaga - 2005 - Taranto

Compliemnti per la macchina, e che cerchioni ! Quale dei due galeotti sei tu? :grinser021:

6. Re: Alfa GT - 1.9 Multijet 150Cv - Progression - Grigio Gonzaga - 2005 - Taranto

a destra, vicino al cane! L'altro ragazzo è un malato di Alfite cronica peggio di me, usa anche la carta igenica alfa!!! :fun_091:

7. Re: Alfa GT - 1.9 Multijet 150Cv - Progression - Grigio Gonzaga - 2005 - Taranto

Altre fotine
    Edit da j.kay : ho rimpicciolito le foto erano enormi..

Files Allegati:

8. Re: Alfa GT - 1.9 Multijet 150Cv - Progression - Grigio Gonzaga - 2005 - Taranto

NO!! :ignore: La carta igenica Alfa no!!!!!!!! :smiley_014:

9. Re: Alfa GT - 1.9 Multijet 150Cv - Progression - Grigio Gonzaga - 2005 - Taranto

:grinser021:

10. Re: Alfa GT - 1.9 Multijet 150Cv - Progression - Grigio Gonzaga - 2005 - Taranto

Teo io la tua l'ho vista già... e come ti ho già detto, è stupenda... poi con i TI...