Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo...
Nelle ultime settimane ho installato una porta USB (solo ricarica) creata sezionando un accendisigari-USB, ho verniciato la parte in vista del silenziatore nera opaca, ho cambiato il termostato e forato il carter frizione come in questa guida:
https://forum.clubalfa.it/guide-fai...della-frizione-lubrificare-il-cuscinetto.html
risolvendo il problema del pedale piuttosto duro soprattutto in coda, probabilmente il meccanico non l'aveva lubrificato durante il montaggio, in ogni caso anche se l'avesse fatto la lubrificazione non penso duri per tutta la vita della frizione, quindi questo forellino è comodo per ingrassare ipoteticamente ad ogni tagliando il cuscinetto reggispinta ed avere sempre il pedale morbido. Ho ordinato gli stemmi anteriore e posteriore nuovi + il quadrifoglio verde originale della Q2 170 CV QV, mi devono arrivare a giorni.
Foto delle modifiche e della macchina appena lavata
Nelle ultime settimane ho installato una porta USB (solo ricarica) creata sezionando un accendisigari-USB, ho verniciato la parte in vista del silenziatore nera opaca, ho cambiato il termostato e forato il carter frizione come in questa guida:
https://forum.clubalfa.it/guide-fai...della-frizione-lubrificare-il-cuscinetto.html
risolvendo il problema del pedale piuttosto duro soprattutto in coda, probabilmente il meccanico non l'aveva lubrificato durante il montaggio, in ogni caso anche se l'avesse fatto la lubrificazione non penso duri per tutta la vita della frizione, quindi questo forellino è comodo per ingrassare ipoteticamente ad ogni tagliando il cuscinetto reggispinta ed avere sempre il pedale morbido. Ho ordinato gli stemmi anteriore e posteriore nuovi + il quadrifoglio verde originale della Q2 170 CV QV, mi devono arrivare a giorni.
Foto delle modifiche e della macchina appena lavata