Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Bravo ottimi acquisti:)
 
La mia gt festeggia male i suoi primi 144.000 km. Ieri in autostrada c'era una giuntura autostradale completamente sollevata ed io e le macchine che mi precedevano l'abbiamo presa. Procedevo a circa 110km/h e dopo l'urto ho sentito vibrare lo sterzo in maniera evidente. Addirittura la Panda dietro me ha distrutto braccetti e ammortizzatore staccando la ruota anteriore. Questo è il mio danno oltre ad avere rovinato il paraurti anteriore
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 185
*******...! fatevi risarcire dall'anas
 
Belan che sfiga:mad: concordo: immediata richiesta risarcimento danni!!!!!
 
Purtroppo non mi risarcirà nessuno perché non ho avuto il tempo di fermarmi e aspettare l'arrivo della polizia. Stavo andando a fare un esame ed ero a 250km di distanza. Ho fermato l'auto e ho affittato un auto per continuare il viaggio. Oggi ho portato il cerchio a rettificare e sarà pronto domani. Anche la gomma si è rovinata e domani spero di trovarne una uguale a quelle che monto
 
Io farei lo sesso la denuncia, hai anche le prove del noleggio! Tenta...perchè dobbiamo lasciargliela cavare!!!!!!
 
concordo con gabry.. magari qualcun altro lo ha già fatto e avvalorerà la tua tesi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Assicurati di non aver danneggiato i triangoli della sospensione... con una botta del genere!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco la vasca e il kit del triangolo. Dal vivo rende tutto molto di più
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 249