Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Ciao... Mi potresti gentilmente dire dove devo andare per creare il mio garage per inserire le foto ???
 
voglio montare alla mia gattona il downpipe. ho sentito solo recensioni positive per questa modifica e il fatto che la turbina possa respirare meglio mi spinge a farlo.
 
downpipe Fabrizi Racing in arrivo. Domani invece dovrei ritirare l'auto dal meccanico per la sostituzione dei bracci superiori e delle testine

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

downpipe.jpg
 
downpipe montato ma oggi mi sa che rimonto l'originale, il sound non mi piace per niente.
 
in attesa di togliere il downpipe esclusivamente per il sound, oggi ho ordinato il filtro aria bmc che dovrebbe arrivare lunedì.
 
ieri ho tolto il downpipe e ho montato il filtro aria bmc. effettivamente con il Downpipe la differenza in prestazioni si sentiva, saliva meglio di giri ed era più pronta oltre che salvaguardare la turbina. ma a me quel fischio così forte non mi piaceva e ho preferito toglierlo dopo solo 2 giorni di utilizzo. per chi fosse interessato al mio downpipe mi contatti. questa mattina invece l'ho lasciata dal carrozziere per verniciare il paraurti posteriore e il parafango anteriore destro che era graffiato. appena la ritiro posto le foto. dovrò aspettare fino a martedì prossimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mentre la mia gattona è ancora dal carrozziere stamattina ho ordinato la nuova batteria dato che la mia, con il freddo, iniziava a dare i primi segni di cedimento. aveva perso un bel pò di spunto. ho preso la varta e44 77ah con ben 780a di spunto.

varta.JPG