Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

eccoli

IMG_2004.jpg
 
plafoniera con led rossi finalmente collegata. ho dovuto usare una resistenza da 820ohm per far si che i led non rimangono leggermenti accesi anche a macchina spenta. IMG_2005.jpg IMG_2007.jpg
 
Belli i tappi,mi sa che un giorno di questi ci faccio un pensierino........
 
Splendidi.: Clap :.
 
ciao a tutti, mi è stata fatta una proposta di scambio tra la mia GT BLACKLINE e una 159 1.9 150cv qtronic del 2008 ma è un MY2007. la macchina è ben accessoriata, ha il navi, pelle rossa, cerchi 17, comandi al volante, sensori anteriori e posteriori e tanto altro ma la cosa che un pò mi lascia perplesso è il fatto che essendo immatricolata 01/2008 non è il restyling in cui molti problemi sono stati risolti. se fosse stata una my2008 probabilmente avrei già fatto lo scambio. voi che mi consigliate? come va il qtronic? la scatola guida da problemi anche sulle my2007?
 
Sono due auto diverse, la tua è scattante e un po' sacrificata nel confort, la 159 è più lentina ma molto comoda. Sulla 159 le spese complessivamente aumentano, come ad esempio il consumo di carburante, di media di 1km/l in più grazie al Qtronic, rispetto alla stessa motorizzazione con cambio manuale.
 
Se ti piace la GT in strada e come stile di guida, la risposta alla tua domanda e' "Non farlo".
Provate tutt'e due, la risposta di turbodiesel e' stata perfetta...mi permetto di aggiungere che il Q-tronic non ha sedotto. La 159 ha un costo per km un po' piu' alto della tua GT (fonte:"confronti tra amici").
 
il qtronic è un'idea che ho messo da parte. la mia è in vendita e se riuscirò a venderla mi guarderò in giro e vediamo cosa trovo. la prima scelta sicuramente ricade sulla 159 MY2008 ma potrei non escludere anche una giulietta multiair. vedremo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, mi dispiace che la vendi, ti sei stancato? Volevo chiederti se con i fari originali allo xeno hai montato anche i motorini con i sensori per la regolazione automatica del fascio di luce. Io vorrei comprare le lenti che vendono in questo sito: Bi-xenon Mini H1 Twin kit - Projector Kits che non costano molto e non perdo la regolazione dei fari dall'abitacolo.
 
X