Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Sono passata a pensare quando salgo "Cosa mi salta fuori oggi?". Bruttissima sensazione. Dovendoci viaggiare tanto è inaccettabile...

In Toscana si dice anche "senza lilleri un si lallera" però...
Frizione e volano cambiati a settembre/ottobre. Turbo originale con 177.000 km.
Ancora più convinto di prima!
La riparerei.....
Anche le giulietta possono avere problemi....soprattutto se sfruttate o maltrattate
 
Ancora più convinto di prima!
La riparerei.....
Anche le giulietta possono avere problemi....soprattutto se sfruttate o maltrattate
Ha vissuto più sui ponti che in strada...

C'è da dire che sono abbastanza convinta che sia pure incidentata e raddrizzata male, il braccio superiore lavora storto e sfrega contro qualcosa.
 
Ha vissuto più sui ponti che in strada...

C'è da dire che sono abbastanza convinta che sia pure incidentata e raddrizzata male, il braccio superiore lavora storto e sfrega contro qualcosa.
Penso che si possa mettere in Dima, no?
Gomme freni e batteria come sei messa?
 
Penso che si possa mettere in Dima, no?
Gomme freni e batteria come sei messa?
Torno a ripetere... senza lilleri un si lallera. Avendo il portafogli di un milionario potrei fare tutto, anche rifarmi il telaio daccapo. Ma così non è...
Gomme davanti nuove, dietro accettabili. Pastiglie da cambiare fra un po', dischi a modo (baffati autoventilanti). Batteria quasi nuova.
 
Se avessi lo spazio.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisco,ma non condivido il tuo ragionamento....
Se solo mia moglie sapesse valutare un po' meglio gli ingombri te la comprerei io,ma mia moglie con una gt la vedo proprio male....
Riesce a smussare gli angoli di un'opel agila che è alta e praticamente quadrata
 
  • Like
Reactions: merk