Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Sull'usato va anche a fortuna: comprarla da concessionario ti da garanzia di almeno 1 anno ma potrebbe essere schilometrata come probabilmente lo era la mia 147...90k km e dopo 3k km ho buttato il motore!
Comprarla da privato o conosci e vai abbastanza sul sicuro oppure speri nella sincerità delle persone!
Sicuramente io la prossima volta acquisterò una km0.



Già, infatti il trio è famoso proprio per l'avantreno deboluccio ma allo stesso tempo per l'egregia tenuta di strada e precisione di guida!
Per i bracci superiori e barra stabilizzatrice io ho montato solo TRW e credo che farò altrettano con quelli inferiori a breve! I Birth ed i Vema costano la metà dei TRW ma poi si rimane insoddisfatti, proprio come dici tu [emoji6][emoji106]
Per i superiori ho montato i Frap e debbo dire che non sono malaccio.
 
Credo che al peggio non ci sia mai fine. Già che il faro è opacizzato e il fanale Blackline è introvabile (oppure a prezzi esorbitanti), ho fatto caso che dopo averla presa dal meccanico ho queste macchie... Come si vede dalla foto c'è anche sulla plastica nera. Se ci passo il dito non vanno via. Cos'è secondo voi?
20180723_131403.jpeg
 
Credo che al peggio non ci sia mai fine. Già che il faro è opacizzato e il fanale Blackline è introvabile (oppure a prezzi esorbitanti), ho fatto caso che dopo averla presa dal meccanico ho queste macchie... Come si vede dalla foto c'è anche sulla plastica nera. Se ci passo il dito non vanno via. Cos'è secondo voi? Visualizza allegato 169817
Olio/unto.....falli lucidare da un carrozziere, tornano come nuovi!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Altre spese ora, sigh...
Prima diamo un senso di mobilità, poi le parti "estetiche" dopo :(
È una sciocchezza che con la pasta abrasiva giusta puoi fare a casa in mezz'ora....ci sono kit in vendita a pochi euro
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che al peggio non ci sia mai fine. Già che il faro è opacizzato e il fanale Blackline è introvabile (oppure a prezzi esorbitanti), ho fatto caso che dopo averla presa dal meccanico ho queste macchie... Come si vede dalla foto c'è anche sulla plastica nera. Se ci passo il dito non vanno via. Cos'è secondo voi? Visualizza allegato 169817
Sono il regalo di certi lavagisti che usano i prodotti senza diluirli adeguatamente ma in compenso tolgono i moscerini in allegato nano secondo ma poi alla lunga corrodono tutto.
 
  • Like
Reactions: Swordsman