oddio in che brutto posto vivi?
anche da me ci son buche, ma, bene o male, le schivi.. non son profonde 10 cm però, le prendi alla meno peggio..
Devo ancora sentire di uno che piega un cerchio :lol2:
Prima di piegare il cerchio si distrugge il mozzo ruota. A meno che non prendiate i cerchi superleggeri della OZ, che son fatti in carta di giornale, ma un cerchio "normale" c'hai voglia di piegarlo
In aggiunta più piccolo è meno braccio leva puoi fare, sicchè, com'è che fai a piegare un cerchio? :smiley_001:
Fidati che ci son cose più problematiche dell'assetto per il detereoramento dell'auto, tra cui gli strappi nelle cambiate, quando appunto, molli la frizione con troppa energia, e senti che la macchina strappa, quello è un brutto gioco che ricade su ogni parte con movimento radiale..
La sospensione bene o male, con buche troppo grosse, lavora sotto sforzo e si scarica prima.. Poi dipende da che ammortizzatore hai..
Secondo me son tutte ca**ate quelle del cerchio piegato. Il cerchio da 18 oltre ad essere più figo, ti incolla meglio la gomma a terra, se poi ci aggiungi un quadrilatero alto + differenziale autobloccante, hai quasi il top di aderenza per ogni gomma, il resto lo fa la mescola in se..
Se potessi monterei i 19.. ma non sono omologabili