Alfa GT - 1.9 Jtdm - Sport - Bianco Ghiaccio - 2008 - Milano

No no le pinze erano così di serie...Nè coperture nè artigianali, verniciate dalla casa..
 
No no le pinze erano così di serie...Nè coperture nè artigianali, verniciate dalla casa..

purtroppo sono alcune cose che hanno aggiunto dopo, quando l'ho ordinata io non c'erano, ho dovuto farle fare io....
su una coupè la rendono molto + sportiva
 
il bianco ( ultimamente molto di moda ) rende parecchio
Infatti...tanti anni fa non era così; mi ricordo che le macchine bianche si diceva assomigliassero tutte a dei taxi ed invece adesso alcuni modelli son veramente belli con questo vestito:eclipsee_Victoria:
 
bellissima bianca!
in genere i cerchi sport non mi piacciono, ma isul bianco stanno bene!
io t consiglierei di fare il tetto e gli specchietti neri!
 
Infatti...tanti anni fa non era così; mi ricordo che le macchine bianche si diceva assomigliassero tutte a dei taxi ed invece adesso alcuni modelli son veramente belli con questo vestito:eclipsee_Victoria:

io dicevo che erano auto da lavoro ( tipo van ) :lol2: :D
 
C'era anche chi dicesse fossero da brigatista... O da rapina... Comunque Non è questo il caso, è un'auto fantastica. Chiudiamo qui l'OT ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti gli Alfisti, ringrazio nuovamente per i complimenti riguardanti la mia Bianchina..
chiaramente è un colore di forte impatto, a qualcuno può non piacere, ma questi sono gusti..
Cmq se interessa saperlo ho avuto anche una mitica UNO BIANCA!!!
Con lei ogni 10 minuti scappava una battuta e ogni posto di blocco era mio!!!
Chiaramente la Gt bianca è un'altra storia...dal taxi sportivo al furgone schiacciato!!!
Non penso di toccarla a livello estetico, mi sono bastati i quadrifoglietti verdi ai lati...
se dovessi iniziare con le modifiche estetiche la rovino..
Saluti a tutti gli Alfisti!!!

Dimenticavo un aggiornamento...
ieri ho fatto il tagliando dei 20mila km...cavolo mi hanno "pettinato" 290 eurelli per un banalissimo cambio olio e filtri vari..tutto sommato era la cifra che avevo preventivato considerando che il meccanico è un'officina autorizzata Alfa Romeo con reparto corse privato e mette le mani su auto stradali molto più "prestanti" rispetto alle Alfa...quindi il suo lavoro lo sa fare piuttosto bene..
Cmq sono rimasto molto soddisfatto del servizio...
Saluti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: