Alfa GT - 1.9Jtdm - Distinctive Black Line - 2007 - Varese

diabolik

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2007
29
0
1
55
Come avevo preannunciato due giorni fa... da sabato mattina sono motorizzato con una fantastica GT BlackLine...
Davvero non ho parole, mi sento come un bambino con il suo giocattolino nuovo... è davvero davvero bella... oggi pomeriggio ho fatto un piccolo giretto e ho notato che più di uno si girava a guardarla... : arross :
Non so davvero dirvi cosa non mi piace... Il sistema Bose poi è la ciliegina sulla torta!
Se proprio devo trovarci un difetto è che il pedale della frizione lo trovo un po' troppo vicino al poggiapiedi...io poi non ho i piedini da cenerentola :lachen001:
Nel darmi il benvenuto, quando mi sono iscritto giovedì scorso, mi avete invitato a postare le foto... non le ho ancora fatte ma provvederò al più presto...
Grazie a tutti per il vostro benvenuto: spero di poter partecipare anche io attivamente al forum!
Ciao a tutti :decoccio:
 
eh si, complimenti davvero!!!


domandina... colore?
 
Ciao da svracing e complimenti per l acquisto. .: Clap :.
Per quel difetto che riscontri del pedale,se vuoi la puoi regalare a me! .: sgrat :. .: sgrat :.
Ciao sto scherzando!!! complimenti vivissimi. .: Clap :. .: Clap :.
 
Complimenti ... hai una delle più belle auto che la matita di Bertone abbia mai disegnato !!!

Aspettiamo impazienti le foto !!! :)
 
foto! foto! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
.: Foto :. .: Foto :. .: Foto :. .: Foto :.
complimenti...il GT è un bel mezzaccio...
 
Ciao complimenti per la macchina davvero stupenda...ne ho vista una in giro da me e devo dier che non si può non guardare :) sia esternamente che internamente è divina francamente anche se amo la mia 156...ci ho fatto piu di un pensierino alla black line...la tua è in allestimento progression o distinctive??
:decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, :)
E il mio sogno. :grinser026:
Ho una favolosa Spider al momento e penso che la prossima sarà proprio la GT.
Aspettiamo le tue foto per sognare ancora un pò. .: Foto :.
Saluti dall'italo-belga!!!