Alfa GT - 1.9Jtdm - Distinctive Black Line - 2007 - Varese

diabolik

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2007
29
0
1
53
Come avevo preannunciato due giorni fa... da sabato mattina sono motorizzato con una fantastica GT BlackLine...
Davvero non ho parole, mi sento come un bambino con il suo giocattolino nuovo... è davvero davvero bella... oggi pomeriggio ho fatto un piccolo giretto e ho notato che più di uno si girava a guardarla... : arross :
Non so davvero dirvi cosa non mi piace... Il sistema Bose poi è la ciliegina sulla torta!
Se proprio devo trovarci un difetto è che il pedale della frizione lo trovo un po' troppo vicino al poggiapiedi...io poi non ho i piedini da cenerentola :lachen001:
Nel darmi il benvenuto, quando mi sono iscritto giovedì scorso, mi avete invitato a postare le foto... non le ho ancora fatte ma provvederò al più presto...
Grazie a tutti per il vostro benvenuto: spero di poter partecipare anche io attivamente al forum!
Ciao a tutti :decoccio:

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
42
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
eh si, complimenti davvero!!!

domandina... colore?

S

SVRACING

Utente Cancellato
Ciao da svracing e complimenti per l acquisto. .: Clap :.
Per quel difetto che riscontri del pedale,se vuoi la puoi regalare a me! .: sgrat :. .: sgrat :.
Ciao sto scherzando!!! complimenti vivissimi. .: Clap :. .: Clap :.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Complimenti ... hai una delle più belle auto che la matita di Bertone abbia mai disegnato !!!

Aspettiamo impazienti le foto !!! :)

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
foto! foto! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
.: Foto :. .: Foto :. .: Foto :. .: Foto :.
complimenti...il GT è un bel mezzaccio...

F

FABRY156

Utente Cancellato
Ciao complimenti per la macchina davvero stupenda...ne ho vista una in giro da me e devo dier che non si può non guardare :) sia esternamente che internamente è divina francamente anche se amo la mia 156...ci ho fatto piu di un pensierino alla black line...la tua è in allestimento progression o distinctive??
:decoccio: :decoccio:

cedricc1977

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2007
3
0
1
44
Complimenti, :)
E il mio sogno. :grinser026:
Ho una favolosa Spider al momento e penso che la prossima sarà proprio la GT.
Aspettiamo le tue foto per sognare ancora un pò. .: Foto :.
Saluti dall'italo-belga!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente