Alfa GT - 1.9JtdM Distinctive Q2 - next Udine

Alfanatico

Alfista principiante
23 Aprile 2008
37
0
6
40
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM - Q2
Ciao a tutti!! Dopo una lunga attesa,si è realizzata la congiuntura astrale che mi ha fatto portare a casa la mia GaTtona,da affiancare ad una mitica Calibra.. Eccola qua,del 2006,32k km,versione Q2 con più o meno tutto.. Navi,xenon,18",sensori di parcheggio,Bose+sub,ecc.. E devo dire che sono veramente soddisfatto! :D
 

Allegati

  • Alfa.jpg
    Alfa.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 265
  • Alfa2.jpg
    Alfa2.jpg
    143.2 KB · Visualizzazioni: 209
E ti credo che sei soddisfato Alfanatico!:D Hai fatto un bellissimo acquisto!!! Quanti cavalluci?
 
Originalissimi 150CV.. Finora mi sono iniziato ad informare,tra centraline aggiuntive e rimappature e possibili interventi ma..Insomma,è Alfa!E da originalissima,fila come un caccia,quindi per ora restano 150CV purosangue!
Nick
 
Beh credo che per divertirsi siano sufficienti 150 Cv ma sai com'e' piu avanti magari non ti soddisferano piu, quindi qualche lavoretto lo potrai fare, personalmente ti consiglio una buona rimappatura, lascia stare i moduli aggiuntivi se provi a usare la funzione Cerca troverai tante discussioni a riguardo, intanto goditi al 100% la belva amico! Ciao!!
 
io vado controcorrente dcendo che la GT è sempre bella, am argento e coi erchi Q2 purtroppo non mi piace!
preferisco colori scuri e altri cerchi..son gusti personali..
ti invidio tantissimo il Q2 e i baffi cromati!
 
Eheh..Per la felicità di onka oggi ho montato i cerchi della GTA con su gomme Hankook estive.. Più la guardo e più mi piace! Prossimamente qualche altra foto..
 
son curioso di vederla con quei cerchi!
 
complimenti ce l'hai come la mia, se non sono indiscreto posso chiederti quanto te l'hanno fatta pagare????.
poi come optional hai quasi tutto e cmq per il momento 150 ti bastano ma aspetta un pochetto e ne vorrai altri....

goditela e non dare retta i cerchi sono da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa, scherzo ognuno di noi ha i suoi gusti è la GT che è da paura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bell'acquisto alfanatico, per curiosità, quanto ti è costata?