Alfa GT - 1.9JtdM Distinctive Q2 - next Udine

Belli i cerchi GTA, li avevo anche io!

mandaci qualche foto, su!!
 
Beh,per il costo,il concessionario l'avrebbe venduta ad almeno 25.. Diciamo che per quel che mi riguarda il prezzo è stato un pò più di favore (sono andato a prederla a Torino) ma vabbè.. ;-)
Le foto,appena ho un attimo le faccio.. Sono un paio di settimane che non ho tempo di fare un colpo.. Ma presto arrivano!
 
In gita ferragostana sul Matajur!
Manca solo l'antenna,rubata l'altra notte.. No comment..
 

Allegati

  • DSCF3112.JPG
    DSCF3112.JPG
    70.8 KB · Visualizzazioni: 135
intendi questi per cerchi della GTA? sono come i miei!
Credevo intendessi quelli a 5 fori (i veri GTA!)...

e dei cerchi Q2 cosa ne hai fatto? li vendi per caso?
ciao
 
I cerchi Q2 sono in garage con le gomme termiche che aspettano l'inverno! ;-)
 
ok!
posso sapere che gomme termiche monti su quei magnifici Q2 da 18'??
 
le gomme termiche chiamano assetti morbidi.. e devono avere parecchia spalla.. per ammortizzare il più possibile nelle curve..

termiche da 18 non ne monterai mai.. se non nei suv..

puoi sempre procurarti 4 cerchi a poco da 16" e fare l'inverno con quelli
 
Beh,4 gomme termiche nuove regalate non si rifiutano mai no? Così le sperimento,dato che sta arrivando il freddo,e vi faccio sapere come vanno.. Ma non ho in programma di andare costantemente sulla neve,quindi potrebbero andare bene.. Vedremo! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se son regalate e uguali alle dimensioni del tuo attuale cerchio.. ben vengano :)

sulla neve pura più piccola è la gomma e meglio affonda cercando il terreno.. e viceversa.. più è grande e più neve si affossa sotto facendola scivolare a vuoto..

però un test con invernali con parecchio battistrada non mi fa certo schifo :lol2: