33boxer ha detto:Ragazzi dovete vederla dal vivo... è uno spettacolo!!! Quando siamo andati al Museo Marco era dietro di me e vederla dagli specchietti metteva quasi soggezione...
Mattia GT ha detto:Scusa l'ingnoranza, ma si sente molto la differenza tra cambio city e sport? :eclipsee_steering:
mcmoff ha detto:33boxer ha detto:Ragazzi dovete vederla dal vivo... è uno spettacolo!!! Quando siamo andati al Museo Marco era dietro di me e vederla dagli specchietti metteva quasi soggezione...
Paura eh...entistretti:
Spero di poterti mettere soggezione al più presto... :mecry: intanto aspetto la car e ogni volta che squilla il telefono mi viene un coccolone... :aktion053:
33boxer ha detto:mcmoff ha detto:33boxer ha detto:Ragazzi dovete vederla dal vivo... è uno spettacolo!!! Quando siamo andati al Museo Marco era dietro di me e vederla dagli specchietti metteva quasi soggezione...
Paura eh...entistretti:
Spero di poterti mettere soggezione al più presto... :mecry: intanto aspetto la car e ogni volta che squilla il telefono mi viene un coccolone... :aktion053:
sì sì, sogna :aktion060:
Marchino non ti illudere, il mio Twin Spark sarà sempre superiore al tuo JTS... :grinser021: