Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

Re: La mia Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

Ciao che bella bestia!!!!... ma a ss cè un club alfa romeo?
 
Re: La mia Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

Bellissima complimenti...mi piacerebbe provare a sentirmi Schumacher :D
 
Re: La mia Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

Complimenti, corregionale!:)
Nonostante la residenza, sono sardo anch'io, ma più "meridionale"....:blink:.

Molto bella la tua GT, poi i cerchi da 18 sono uno spettacolo! Come ti trovi col selespeed?

BYE!
 
Re: La mia Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

bella bella, ma dimmi un po come ti trovi con quel cambio automatico?
 
Re: La mia Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

si anche io come ti trovi con il selespped? oltre a cambiare più velocemente da vantaggi? o l'assenza della frizione penalizza un po la guida?
 
Re: La mia Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

Beh, certo che abituato alla frizione, inizialmente l'istinto mi portava a spostare il piede sx verso il pedale + vicino ke in questo caso però è il freno! Ma il tutto è durato solo un paio di giorni. Ci si abitua facilmente e la comodità dell'automatico è evidente soprattutto nell'utilizzo in città dove la guida viene resa molto rilassante. Qualche problema nei parcheggi in retromarcia in strada con pendenza, dove inizialmente si paga l'assenza della modularità della frizione. Ma non appena si affina la sensibilità, grazie anche alla presenza degli efficaci sensori di parcheggio, la manovra risulta piuttosto agevole. Peraltro inizialmente ero spaventato dalla scarsa visibilità del lunotto e dagli ingombri dell'auto (provengo da una Opel Corsa!). Niente di + sbagliato: pur essendo io piccolo di statura ho potuto notare come l'equilibrata posizione del posto guida (nonchè le possibili regolazioni di sedile e sterzo) fornisca al guidatore una sicura padronanza dell'ingombro dell'auto facendola "sentire" più piccola di quella che è. Saluti a tutti:eclipsee_Victoria:
 
Re: La mia Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

magìh..veramente dietro non si vede niente..e mmmeno davanti..2ndo me!
almeno, io non vedo dove finisce la vettura, ne avanti ne dietro...

io sono abituato alle automatiche xè mio padre è già la 2ndache prende così...su auto potenti va benissimo l'automatico, è davvero comodo!
 
Re: La mia Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

complimenti per il mostro
 
Re: La mia Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari

bella car non c'è che dire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella molto bella.. comunque, la luxury ha plancia in pelle, ed anche i pannelli porta nella zona superiore.......ciauuu