Alfa GT - 3.2 V6 Busso - Nero - 2005 - MI

re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Ti faccio anch'io i complimenti è veramente bella e con quella motorizzazione p affascinante per non parlare del saund accativante del Busso...
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Complimenti davvero per il Busso, sei uno dei pochi fortunati!!

P.s La prossima volta oscura le targhe! Questa volta ho fatto io! ;)
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Grazie a tutti per i complimenti.
L'ho ritirata a dicembre (2009). Era di un vecchietto che ha percorso dal gennaio 2005 23.000km. Praticamente nuova!!!
L'ho pagata 14.000 compreso il trapasso dal mio concessionario di fiducia. Più €.1000 per cambiargli gli interni. Li ho messi come quelli che avevo sul gt q2.
La macchina è fantastica!!!!! L'altro giorno ho sverniciato un pirlotto con la Golf R32. E' ancora fermo in tangenziale che piange!!!!!!
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Complimenti per la GatTona...una belva!
e poi...quei chilometri...e quel prezzo.... un affare, secondo me!
Trattala bene, mi raccomando!
Hai in mente modifiche/tuning/altro?

Ciao e complimenti ancora!

P.S. se ripassando incontri il "pirlotto" col suo Golf...salutamelo!
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Contaci!!!!!
Allora, mi sono appena informato per il kit di aspirazione. Ho visto quello della bmc con l'airbox in carbonio. Viene intorno ai 300 euro montato. Non penso che dia molto di più in performance ma sicuramente il motore lavora meglio e il sound dovrebbe essere ancora più rabbioso!!!
Poi mi piacerebbe fare gli scarichi e una rimappina!!!! (la storia che mi hanno levato 10cv rispetto alla GTA non mi va giù :D )
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Contaci!!!!!
Allora, mi sono appena informato per il kit di aspirazione. Ho visto quello della bmc con l'airbox in carbonio. Viene intorno ai 300 euro montato. Non penso che dia molto di più in performance ma sicuramente il motore lavora meglio e il sound dovrebbe essere ancora più rabbioso!!!
Poi mi piacerebbe fare gli scarichi e una rimappina!!!! (la storia che mi hanno levato 10cv rispetto alla GTA non mi va giù :D )

come scarico svuota il finale ( per il sound ) e togli i precatalizzatori per avere più cv, sono in pratica i collettori ;)
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Grazie Boris per le targhe. Mi sono completamente dimenticato. Ti devo un favore!!!! ;)
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Stupendaaa!:)
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

che macchina...bellssima in ogni dettaglio,colore stupendo,cerchi stupendi(da 17" o 18"?)interni azzeccatissimi anche nei sedili non originali...molto meglio questi del q2 con le cuciture rosse....)..cuore...sportivo!:)
unica modifica gli farei le pinze rosse come sul GTA...ma non le aveva di seriie anche la GT 3.2?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

che macchina...bellssima in ogni dettaglio,colore stupendo,cerchi stupendi(da 17" o 18"?)interni azzeccatissimi anche nei sedili non originali...molto meglio questi del q2 con le cuciture rosse....)..cuore...sportivo!:)
unica modifica gli farei le pinze rosse come sul GTA...ma non le aveva di seriie anche la GT 3.2?
Sono da 18" e stupendi....