Alfa GT - 3.2 V6 Busso - Nero - 2005 - MI

Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

I cerchi sono da 18'' e ha le pinze rosse con la scritta alfa Romeo come la gta. Posterò altre foto dove si vedono meglio
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

ottimo..allora è perfetta così...però dalle prime foto non si vedeva che le pinze eran rosse...
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Mi sono accorto anch'io hai ragione. A breve posto una foto in primo piano del cerchione!
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

che macchina...bellssima in ogni dettaglio,colore stupendo,cerchi stupendi(da 17" o 18"?)interni azzeccatissimi anche nei sedili non originali...molto meglio questi del q2 con le cuciture rosse....)..cuore...sportivo!:)
unica modifica gli farei le pinze rosse come sul GTA...ma non le aveva di seriie anche la GT 3.2?

sì aveva di serie le pinze della GTA rosse da 330, ottimo impianto frenante :D ;)
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

veramente BELLISSIMA!!! complimenti ;)

molto belli gli interni anche se, il pezzo forte, è decisamente messo un po più avanti degli interni :D:D

prezzaccio davvero, io mi incavolo perchè sono costretto a fare tanti km l'anno, ma quel motore è un sogno. poi il tutto a un prezzo più che ragionevole.

che dire.... beato te! :p ;)

buone sverniciate alle tedesche allora.. :decoccio:
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Grazie Noyz.
Guarda io prima di questa avevo la gt q2. appena la ditta dove lavoro mi ha dato una macchina aziendale (anche per andare e tornare dal lavoro) l'ho venduta e ho preso questa. poi è stato un mezzo affare. Macchina venduta dal mio concessionario di fiducia. Ritirata dallo stesso concessionario.... Macchina usata pochissimo da un vecchietto.... tagliandi tutti fatti sempre nel mio concessionario... cioè meglio di così!!!!!!!
Se fai tanti km ti sconsiglio questo motore. Cioè, io non potrei permettermelo... Usandola invece la sera e il sabato e la domenica... faccio comunque delle rinunce per dare i soldi al benzinaio ma riesco a "fare la spesa". Ti ripaga dei sacrifici comunque
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Grazie Noyz.
Guarda io prima di questa avevo la gt q2. appena la ditta dove lavoro mi ha dato una macchina aziendale (anche per andare e tornare dal lavoro) l'ho venduta e ho preso questa. poi è stato un mezzo affare. Macchina venduta dal mio concessionario di fiducia. Ritirata dallo stesso concessionario.... Macchina usata pochissimo da un vecchietto.... tagliandi tutti fatti sempre nel mio concessionario... cioè meglio di così!!!!!!!
Se fai tanti km ti sconsiglio questo motore. Cioè, io non potrei permettermelo... Usandola invece la sera e il sabato e la domenica... faccio comunque delle rinunce per dare i soldi al benzinaio ma riesco a "fare la spesa". Ti ripaga dei sacrifici comunque

gran motore il busso, inizia a sentire il peso degli anni ma gran motore.
scusa la curiosità ma quanto ti hanno dato della tua Q2?
facendo 2 calcoli dovresti averla pagata poco la Gt 3,2 , visto che come usato ha molto + valore la Q2

Peccato che nei motori della GT il 3.2 era molto isolato, se uno voleva dei cavalli o prendeva il 3.2 oppure...... faceva da solo :D
 
gran bella macchina complimenti davvero, io registrerei il canto del motore e lo metterei ovunque, di quella buona musica ormai se ne sente pochissima, ancora auguri :eclipsee_Victoria:
 
'Aspiterina proprio bellina!

complimenti, A
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bel mezzo!
peccato x i costi di gestione..