Ciao a tutti e buona domenica!!
Ora provo a descrivere il mio problema, il quale mi sembra moooolto strano!!!
Ho una GT 1.9 con 120000Km, che normalmente va una favola!
Ma quando il livello di carburante scende e si avvicina alla riserva, ecco che quando provo accenderla da fredda, non parte al primo colpo, ma la seconda volta con la conseguente accensione della spia di avaria motore (la diagnosi mi ha segnalato sensore di giri). Non solo; il motore parte tipo a 3 cilindri con un rumore mettalico come se ci fossero dei bulloni dentro i cilindri, e tanto fumo nero!
Alla successiva accensione macchina perfetta e nelle successive 3/4 accensioni si spegne pure la spia di avaria!!
Il mio meccanico non riesce a capire in quanto quando prova ad accenderla lui va sempre perfetta e non sa da dove cominciare a guradare.
Qualcuno ha avuto problemi simili??
Ciao e grazie a tutti.
Ora provo a descrivere il mio problema, il quale mi sembra moooolto strano!!!
Ho una GT 1.9 con 120000Km, che normalmente va una favola!
Ma quando il livello di carburante scende e si avvicina alla riserva, ecco che quando provo accenderla da fredda, non parte al primo colpo, ma la seconda volta con la conseguente accensione della spia di avaria motore (la diagnosi mi ha segnalato sensore di giri). Non solo; il motore parte tipo a 3 cilindri con un rumore mettalico come se ci fossero dei bulloni dentro i cilindri, e tanto fumo nero!
Alla successiva accensione macchina perfetta e nelle successive 3/4 accensioni si spegne pure la spia di avaria!!
Il mio meccanico non riesce a capire in quanto quando prova ad accenderla lui va sempre perfetta e non sa da dove cominciare a guradare.
Qualcuno ha avuto problemi simili??
Ciao e grazie a tutti.