Alfa GT: aiuto per una giovane alfista.

Ho la Giuly multiair 170 cv, sono soddisfatto ma, nulla che vedere con il piacere di guida che regala la GT che ho avuto in passato; per provare questa goduria non è affatto necessario correre, di a tuo padre che non sono i cv a fare un auto pericolosa, sono ben altre le situazioni che generano il rischio, vabbè altrimenti digli che rinunci alla GT e che vuoi prendere una bella moto ... vedrai che ti prende subito la GT. :lol2:

I gusti estetici sono ovviamaente personali, ma anch'io la preferisco alla Brera, mentre mi piace di più la Spider.

Unica cosa di cui devi tenere conto è l'altezza da terra, già la GT "italiana" ha grossi limiti in questo senso, basta una piccola rampa che tocca sotto, se dici che la tua è ulteriormente ribassata, occhio alle tue necessità. Come sei messa con il box ? hai rampe ripide ?
 
il 3.2 come assicurazione costa tanto che il 1.9 jtd se non di meno, quello che vai a pagare di più è il bollo. manutenzione leggermente più costosa (la cinghia in particolare), il resto dipende ovviamente da come la si usa. consumi sugli 8-9 km/l con un litro, in caso è pure gasabile..

ma puoi iscriverla riar che non è poco.

se proprio dovessi andare su un diesel. la gt q2 è un bel giocattolo.
 
il 3.2 come assicurazione costa tanto che il 1.9 jtd se non di meno, quello che vai a pagare di più è il bollo. manutenzione leggermente più costosa (la cinghia in particolare), il resto dipende ovviamente da come la si usa. consumi sugli 8-9 km/l con un litro, in caso è pure gasabile..

ma puoi iscriverla riar che non è poco.

se proprio dovessi andare su un diesel. la gt q2 è un bel giocattolo.
Perchè dici che l'assicurazione del 3,2 costa come il 1,9 ? Sei sicuro ?
La GT Q2 è uno sballo !!!
 
Per alcune compagnie, dal 2.2 in poi non c'è differenza.
Per assurdo, in alcuni casi ho sentito di 3.0 che pagano meno di utilitarie e medie, proprio perché secondo alcune statistiche le cilindrate alte vengono usate meno, sono guidate da esperti e comunque sono meno soggette a incidenti..
 
Per alcune compagnie, dal 2.2 in poi non c'è differenza. ..

Ma qui si confrontavano 1,9 (che è minore di 2,2 ?) con 3,2, io penso che la differenza ci sia
 
Era generico, per darti una spiegazione.
La mia ex compagnia adottava questa politica, ognuna ha le proprie statistiche e i propri parametri.
C'era uno con una 156 GTA che pagava quanto me con la 145 1.3.
Un conoscente con l'Audi S8 paga meno della metà di me col 1.9 da 150CV.
Troppe variabili per fare un confronto puntale, in ogni caso con le varie opzioni oggi disponibili, è possibilissimo!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Era generico, per darti una spiegazione.
La mia ex compagnia adottava questa politica, ognuna ha le proprie statistiche e i propri parametri.
C'era uno con una 156 GTA che pagava quanto me con la 145 1.3.
Un conoscente con l'Audi S8 paga meno della metà di me col 1.9 da 150CV.
Troppe variabili per fare un confronto puntale, in ogni caso con le varie opzioni oggi disponibili, è possibilissimo!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma si Mega ho capito cosa vuoi dire, se mi sbatto e valuto le varie offerte e scelgi i parametri più congeniali posso risparmiare e anche tanto tra una polizza e l'altra, ma siamo fuori tema. Qui si deve ragionare a parità di condizioni, ovvero faccio le medesime scelte, guida unica, uomo, ecc. ecc.
In queste condizioni di equivalenza pago grossomodo la stessa RCA tra una 1,9 ed una 3,2 ? Io non credo !
 
La vecchia Augusta, senza nessuna limitazione e a pari condizioni, mi avevano fatto lo stesso preventivo per il 2.4 e un 3.0.
In quel caso erano di pochissimo superiore al 1.9, 150€/anno..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OK adesso mi torna

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk