Ho la Giuly multiair 170 cv, sono soddisfatto ma, nulla che vedere con il piacere di guida che regala la GT che ho avuto in passato; per provare questa goduria non è affatto necessario correre, di a tuo padre che non sono i cv a fare un auto pericolosa, sono ben altre le situazioni che generano il rischio, vabbè altrimenti digli che rinunci alla GT e che vuoi prendere una bella moto ... vedrai che ti prende subito la GT. :lol2:
I gusti estetici sono ovviamaente personali, ma anch'io la preferisco alla Brera, mentre mi piace di più la Spider.
Unica cosa di cui devi tenere conto è l'altezza da terra, già la GT "italiana" ha grossi limiti in questo senso, basta una piccola rampa che tocca sotto, se dici che la tua è ulteriormente ribassata, occhio alle tue necessità. Come sei messa con il box ? hai rampe ripide ?
I gusti estetici sono ovviamaente personali, ma anch'io la preferisco alla Brera, mentre mi piace di più la Spider.
Unica cosa di cui devi tenere conto è l'altezza da terra, già la GT "italiana" ha grossi limiti in questo senso, basta una piccola rampa che tocca sotto, se dici che la tua è ulteriormente ribassata, occhio alle tue necessità. Come sei messa con il box ? hai rampe ripide ?