Alfa GT: aiuto per una giovane alfista.

ciao a tutti, devi dirle: se non vuoi che io prenda la gt perche' corre molto, all'ora vorrei una vw fox tdi 3 cilindri ............... :grinser005:
 
e la l'unica cosa che prende sono mazzate......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
No la Brera l'ho vista dal vivo in un multimarca... gusti personali, ma... proprio non mi piace. Troppo tozza.
Gusti miei, per carita'.
La Gt mi piace perche' è una granturismo come quelle degli anni sessanta: ha una linea elegante, da berlina da turismo, ma all'occorrenza
sfodera una gran grinta. Mi ricorda le alfa che vedevo nei giornali quando ero piccola. Ed erano giornali gia' vecchi (mio padre ha la collezione
di quattroruote dagli anni sessanta...)
Sto provando a convincerlo.
Fra l'altro il meccanico mi diceva che molte gt stanno andando all'estero, dove sono richiestissime, specie le ultime...


... aspettiamo, vi terro' aggiornati...
 
C'é un buon mercato di GT e sinceramente piace molto anche a me..non so come sia motoristicamente parlando e a livello di costi, ma non credo si discosti troppo alla mia giuly 2.0 140 (ovviamente a paragone con la 1.9 150).
Cerca bene e trova la soluzione giusta..se puoi comprala. La reputo molto bella (piú dela brera a mio parere)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
...no dai la Brera e' un altra cosa. :D
 
a questo punto ti consiglio una giulietta qv è un ottima auto e diverte molto ugualmente
 
ma se le piace la gt perchè deve prendere na brera o una giulietta?
se non qst ne troverà un'altra

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
.... e perche non 4c ... suvvia.
 
La GT è una bellissima auto, per me anche più della Brera..
Allestimento molto particolare, unica pecca i cerchi troppo "scontati"..
In Italia ha poco mercato, e difficilmente la venderà a quel prezzo. Si trovano auto più nuove a meno.
E' "da appassionato", fallo scendere un po' (povero venditore!)..


Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, come fatte a dire che la GT e' piu' bella della Brera o la 159 piu' bella della gt o la brera piu' bella della 159 ????? Sono tutte belle, una cosa e' sicura, che tutte sono piu' belle dell' Astra oh!!! scusate!! ..... giulietta ah! ah! ah!
Prendi la gt................