Alfa GT: aiuto per una giovane alfista.

Si ho chiamato io, e poi ho fatto parlare anche mio padre con il proprietario (brevemente perche' era in ufficio, e lavora fuori toscana, ma la macchina è visibile volendo da un meccanico ufficiale Alfa).
La macchina è questa
http://www.alfaromeodownload.nl/prijslijst/gtsport.pdf
E colle tasse costava quasi 40.000 euro nel 2010.
In tre anni sarebbe un bel risparmio pagarla meno di 14.000 !!! (sono oltre 20.000 euro salvati!) :p
Gli ho fatto fare anche la visura on-line, e ho parlato col meccanico che ha il software.
Non c'e' nulla di irregolare. E' proprio uno degli ultimissimi telai, montato apposta per l'Olanda.
Sembrera' stupido, ma adesso sono ansiosa, anche se si tratta solo di aspettare qualche giorno.
Che faccio ??????? Spero non si scocci di tutte queste domande !!!!!
Grazie comunque per tutti i consigli !!!!! :lol2:
 
Guarda se hai fatto la visura allora stai tranquilla.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
mi associo a minimal e nino
cmq un controllo fallo fare prima di firmare qualsiasi cosa (o cacciare i dindini)
 
Se le cose stanno come dici tu non perdere tempo, e' molto bella prendila subito :)
 
Se le cose stanno come dici tu non perdere tempo, e' molto bella prendila subito :)

Allora, sono stata a vederla con mio padre e col meccanico.
Proprietario (unico) veramente gentile, devo dire.
Papa' ed il meccanico l'hanno rigirata da cima a fondo ed effettivamente la macchina è stupenda sia esteticamente (solo un paio di
segnetti da parcheggio) che di interni. Il meccanico ha detto che non ne ha mai viste di simili in Italia. Mi ha spiegato che
gli interni montati richiamano quelli della versione luxury/black edition ma sono assemblati molto meglio, molte parti sono specifiche, l'assetto è sportivo e molto basso, la macchina è piu' larga di quelle che ha trattato lui.
Molte cose - tipo l'impianto multimediale con predisposizione interna per il video - deriverebbero dalla Giulietta.
L'auto è comunque originale (è uscita dalla fabbrica cosi') . I documenti ci sono tutti, e la macchina è coperta da garanzia ufficiale Alfa Romeo valida in tutta Europa.
Il motore è - purtorppo per me, e presto comprenderete perche' - estremamente potente per essere un 2000 JTS.
Il meccanico ha detto che è stato certamente rivisto in fabbrica, perche' non ha nulla a che vedere coi 2000 montati sulle GT italiane fino al 2007.
E qui iniziano le grane: mio padre conosce il 1800, ma non vuole mettermi alla guida di una macchina cosi' sportiva, anche se, pure correndo (col meccanico abbiamo fatto un bel test drive...) resta agganciata al suolo...
Devo provare a convincerlo ma sara' dura.:p
 
incrociamo le dita e se serve ci parlo io con tuo papà.....
 
Allora, sono stata a vederla con mio padre e col meccanico.
Proprietario (unico) veramente gentile, devo dire.
Papa' ed il meccanico l'hanno rigirata da cima a fondo ed effettivamente la macchina è stupenda sia esteticamente (solo un paio di
segnetti da parcheggio) che di interni. Il meccanico ha detto che non ne ha mai viste di simili in Italia. Mi ha spiegato che
gli interni montati richiamano quelli della versione luxury/black edition ma sono assemblati molto meglio, molte parti sono specifiche, l'assetto è sportivo e molto basso, la macchina è piu' larga di quelle che ha trattato lui.
Molte cose - tipo l'impianto multimediale con predisposizione interna per il video - deriverebbero dalla Giulietta.
L'auto è comunque originale (è uscita dalla fabbrica cosi') . I documenti ci sono tutti, e la macchina è coperta da garanzia ufficiale Alfa Romeo valida in tutta Europa.
Il motore è - purtorppo per me, e presto comprenderete perche' - estremamente potente per essere un 2000 JTS.
Il meccanico ha detto che è stato certamente rivisto in fabbrica, perche' non ha nulla a che vedere coi 2000 montati sulle GT italiane fino al 2007.
E qui iniziano le grane: mio padre conosce il 1800, ma non vuole mettermi alla guida di una macchina cosi' sportiva, anche se, pure correndo (col meccanico abbiamo fatto un bel test drive...) resta agganciata al suolo...
Devo provare a convincerlo ma sara' dura.:p
Sei una ragazza di Pisa che vuole una Gt, ma come ti hanno cresciuta in famiglia a pane ed alfa :D?, purtroppo tu padre paga tu padre decide e se vivi in casa con tu padre dedice ancora di più, prova a buttarla che se non te la compra vuoi una mito nuova, forse cambia idea?
lo sai vero che con 2000 euro di più prendi una Brera?
 
eh trip non le vuole prendere la GT figuriamoci la brera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto