Alfa GT - antifurto funzione di richiusura.

alfa56

Alfista principiante
1 Febbraio 2008
8
0
18
68
PD
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2000 jts
:decoccio:c'è qualcuno che mi sa dire se con l'antifurto originale quando l'auto viene aperta con il telecomando e non vengono aperte le porte per oltre un minuto circa le sicure non si richiudono ? A me sulla mia jts distintive hanno detto che circa dal 2006 la funzione di richiusura non era più prevista. Io non ne sono molto convinto bensi' penso che sia una bufala.Vorrei sapere se per caso qualcuno ha lo stesso problema. Inoltre desiderei sapere da chi ha il jts se ha avuto qualche problema al motore non avendo trovato pareri in merito a questa versione . La mia auto è la gt 2000jts 02/2006. ciao ..:stretta:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Gt 2000 Jts

:decoccio:c'è qualcuno che mi sa dire se con l'antifurto originale quando l'auto viene aperta con il telecomando e non vengono aperte le porte per oltre un minuto circa le sicure non si richiudono ? A me sulla mia jts distintive hanno detto che circa dal 2006 la funzione di richiusura non era più prevista. Io non ne sono molto convinto bensi' penso che sia una bufala.Vorrei sapere se per caso qualcuno ha lo stesso problema. Inoltre desiderei sapere da chi ha il jts se ha avuto qualche problema al motore non avendo trovato pareri in merito a questa versione . La mia auto è la gt 2000jts 02/2006. ciao ..:stretta:.

cioè dici che se apri le portiere con il telecomando ma non le apri fisicamente queste si richiudono dopo un minuto? per quanto riguarda il motore tu ed io siamo tra i pochi ad avere il benzina io però ho il 18 ts...un po legato ancora..
 
Re: Gt 2000 Jts

Salve Alfa,apeena ha un minuto puoipassare qui e presentati? così ti conoscerà più gente e potrà risponderti più velocemente. Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum:)
 
Re: Gt 2000 Jts

Era meglio se postavi in informazioni - guasti e manutenzione;)

Per il l'antifurto non credo che sia disponibile questa opzione io ho una 156 con antifurto originale e non mi sembra ci sia questa possibilità. Mi ricordo però che se tu con antifurto attivato apri il solo baule l'antifurto si disattiva per poi riattivarsi alla chiusura dello stesso baule.
 
Re: Gt 2000 Jts

Ciao...guarda io ho solo l'immobilizer sulla 147 non ho l'antifurto volumetrico originale che si poteva mettere come optionals...cmq quando io apro la mia 147 ma non apro fisicamente le porte questa diciamo dopo un minuto si richiude da sola...penso che sia comoda come funzione...mettiamo il caso che tu stai andando alla macchina la apri solo dal telecomando in quello stesso momento ti chiamano tu ti allontani e la macchina dopo un pò pensa lei a chiudersi....ciao
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

Fra un paio d'ore devo uscire, testerò per bene l'antifurto e vediamo cosa viene fuori:D
 
Re: Gt 2000 Jts

Era meglio se postavi in informazioni - guasti e manutenzione;)


Giusto, sposto ... Purtroppo la gente scrive senza avere un minimo di cognizione del funzionamento del forum eppure basterebbe dare una occhiata al Regolamento ... :smiley_029:
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

ho l'antifurto volumetrico originale e nonostante sia segnato sul manuale d'uso, sulla mia (nov 2003) non si richiude nulla.. Nè fa BIP all'apertura/chiusura..
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

ciao dimenticavo di dire che la mia gt i beep li fa eche a suo tempo avevamo provato in concessionaria con una gt 1.9 jtd nuova però costruita nel 2005 (riconoscibile dai due deflettori aria sotto gli angoli paraurti anteriore, la mia invece non li monta) e questa a loro dire avrebbe avuto l'antifurto dopo 40 secondi circa si richiudeva. Ciao e un salutone a tutti .:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

Confermo che non si richiude sulla mia 156 2.4 del 2004:D

L'antifurto originale deve fare un beep in chiusura e 2 beep in apertura:)