Alfa GT - Busso in arrivo

Cucciolo1980

Alfista principiante
15 Novembre 2009
320
7
19
43
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd-M 170cv
Ciao a tutti!!!!
Venerdì, massimo lunedì finalmente ritiro il "Busso"!!!!
Non vedo l'ora. L'ho trovato d'occasione. E' nera, del gennaio 2005 con 23.900km. Venduta dal mio stesso conce ad un signore di una certa età. Perfetta!!! Mi stanno cambiando la pelle degli interni. In origine era marroncino (color biscotto), l'ho fatta fare nera con le cuciture rosse come la q2 (che era tra l'altro la macchina che avevo prima).
Appena la ritiro vi dico le mie impressioni.
Sicuramente, filtro dell'aria e marmitte vanno cambiate con altre più performanti. Per la centralina.... appena ho messo via i soldini.
Ciao a tutti!!!!!
 
Ciao a tutti!!!!
Venerdì, massimo lunedì finalmente ritiro il "Busso"!!!!
Non vedo l'ora. L'ho trovato d'occasione. E' nera, del gennaio 2005 con 23.900km. Venduta dal mio stesso conce ad un signore di una certa età. Perfetta!!! Mi stanno cambiando la pelle degli interni. In origine era marroncino (color biscotto), l'ho fatta fare nera con le cuciture rosse come la q2 (che era tra l'altro la macchina che avevo prima).
Appena la ritiro vi dico le mie impressioni.
Sicuramente, filtro dell'aria e marmitte vanno cambiate con altre più performanti. Per la centralina.... appena ho messo via i soldini.
Ciao a tutti!!!!!


complimenti per l'aquisto anche se personalmente l'avrei tenuta originalissima ed iscitta al riar.
comunque aspetto le foto
 
Se non erro al RIAR ancora la gt 3.2 non compare.... non si può inscrivere.
Sinceramente non ho ancora ben capito come funzioni il RIAR. Ho capito cos'è ma non i vantaggi. Potete spiegarmeli..... ;)
 
Da quest'anno la gt3.2 è in lista; se l'auto è iscritta hai il vantaggio delle auto storiche ovvero assicurazione bassissima e in lombardia esenzione del bollo.

comunque ci sono delle discussioni dettagliare che spiegano in ottimo modo cosa bisogna fare per iscriversi e le caratteristiche che deve avere l'autovettura per poter essere iscritta.
 
Mi hai dato la notizia più bella!!!!!!!
Mi informo subito!!!!!!

A prescindere che si possa ancora iscrivere o no.... ho letto che per quelle a "lista chiusa" comunque sono previsti nè in termini fiscali nè in termini assicurativi. Quindi a che pro iscriverla???
 
Ultima modifica da un moderatore:
A prescindere che si possa ancora iscrivere o no.... ho letto che per quelle a "lista chiusa" comunque sono previsti nè in termini fiscali nè in termini assicurativi. Quindi a che pro iscriverla???

Per auto incluse in Lista Chiusa (post 1 gennaio 1988) la semplice iscrizione non dà alcun beneficio in termini fiscali o assicurativi (vedi alla voce omologazione).

:grinser002:
 
Preparati a diventare il miglior amico del tuo benzinaio...:D
 
Sto cercando di fidanzarmi con qualche figlia di benzinai..... :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque, costi di gestione a parte, ottima scelta, il 3.2 V6 è un gran motore per la GT, auguri:)