Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-tech - Nero Vulcano - 2018 - VE

Ora devo togliere quegli orrendi adesivi del concessionario e il portatarga.
 
  • Like
Reactions: Misano210
Complimenti!
Fai veloce a fare quei 1500km che poi avrai da divertirti!
 
Sono incavolato di bestia!!!:mad::mad:
Vado in aeroporto a Venezia a prendere mio figlio che torna a casa da Londra, metto la macchina in un area di parcheggio dove non c'è nessuno cosi penso sia più sicura. Esco e la trovo sbattuta sul passaruota posteriore Dx. Arriva un signore gentile che mi dice di aver visto uno con una mercedes bianca urtare la mia macchina, scendere a vedere la sua macchina e ripartire come niente fosse successo. Per fortuna il signore che mi ha avvisato ha preso la targa.
A parte l'incazzatura di avere l'auto strisciata dopo appena un giorno che ce l'ho, ma questo può capitare, si può essere cosi stronzi e bastardi da andarsene come niente fosse??!!! Scusate il linguaggio ma sono fuori di me quando vedo una simile maleducazione anzi lo definirei un bandito.
Meglio che non dica quello che gli sto augurando.
 
Accidenti, mi dispiace...purtroppo di gente così è pieno il mondo. Di recente ho anche osservato che parcheggiare in aree meno frequentate è controproducente perchè evidentemente attira coloro che proprio non sanno guidare e cercano posti più "facili".
Fa ancora più rabbia con l'auto nuova.
Tutta la mia solidarietà.
E comunque complimenti per la bestia!
L'unica cosa in cui non mi ritrovo è la somiglianza a un diesel per la prontezza ai bassi.
Secondo me un po' di vuoto sotto i 2200 ci sta, anche se in Dynamic è molto mascherato. Poi quando superi i 3500...inizia la vera musica (sempre molto ovattata a dire il vero).
I diesel 4 cilindri che conosco sono molto diversi. Più pieni ai bassi ma decisamente meno brutali salendo.
Comunque quel po' di vuoto ai bassi mi ricorda - sebbene alla lontana e con i dovuti distinguo - i turbo anni 80-90 con cui per ragioni anagrafiche non ho molta familiarità ma che qualche volta mi sono trovato a guidare....insomma, bello!
Ancora complimenti e auguri!
 
urca mi spiace per la recente disavventura in aeroporto a Tessera....meno male che il signore ha preso la targa cosi avrai modo di farti risarcire il danno da questo "simpaticone" e non oso pensare di trovarsi la macchina sbattuta un giorno dopo averla portata a casa...mi spiace per te e hai la mia solidarietà.
Per il resto non posso che farti i complimenti per il Giocattolo nuovo tutto nero ...è pazzesco, veramente stupendo... ma forse sono un po di parte perché la mia è quasi uguale alla tua(motore a parte)...e mi sa che prima o dopo ci becchiamo/incrociamo in giro perché siamo della stessa zona.
 
L'unica cosa in cui non mi ritrovo è la somiglianza a un diesel per la prontezza ai bassi.
Secondo me un po' di vuoto sotto i 2200 ci sta, anche se in Dynamic è molto mascherato. Poi quando superi i 3500...inizia la vera musica (sempre molto ovattata a dire il vero).

Grazie per la solidarietà.
Avendo più esperienza di me con la Stelvio non ho dubbi che tu abbia ragione. Sarà che finora ho viaggiato a velocità davvero infima e che probabilmente il cambio fa un ottimo lavoro ma mi aspettavo un vuoto di potenza più marcato. Tra qualche settimana ti dico come va.

@Tommaso85 Grazie a te per la solidarietà. Se sei della zona Padova / Mestre di sicuro ci sarà modo di incrociarci.
 
Grazie per la solidarietà.


@Tommaso85 Grazie a te per la solidarietà. Se sei della zona Padova / Mestre di sicuro ci sarà modo di incrociarci.

Sto esattamente a metà...abito a Noale...e sono sempre in giro tra Padova, Mestre e Treviso per cui ci incrociamo per forza!!!
ci si vede in giro:D
 
Sto esattamente a metà...abito a Noale...e sono sempre in giro tra Padova, Mestre e Treviso per cui ci incrociamo per forza!!!
ci si vede in giro:D
Ottimo! io abito a Vigonovo e anch'io bazzico tutta la zona. Ci si vede ;)
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
ATTENZIONE il tizio che se n'è bellamente andato dopo aver strisciato la mia macchina guida una Mercedes Bianca targata EX 200 XJ

Cosi se lo incontrate per strada, almeno sapete con chi avete a che fare.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono incavolato di bestia!!!:mad::mad:
Vado in aeroporto a Venezia a prendere mio figlio che torna a casa da Londra, metto la macchina in un area di parcheggio dove non c'è nessuno cosi penso sia più sicura. Esco e la trovo sbattuta sul passaruota posteriore Dx. Arriva un signore gentile che mi dice di aver visto uno con una mercedes bianca urtare la mia macchina, scendere a vedere la sua macchina e ripartire come niente fosse successo. Per fortuna il signore che mi ha avvisato ha preso la targa.
A parte l'incazzatura di avere l'auto strisciata dopo appena un giorno che ce l'ho, ma questo può capitare, si può essere cosi stronzi e bastardi da andarsene come niente fosse??!!! Scusate il linguaggio ma sono fuori di me quando vedo una simile maleducazione anzi lo definirei un bandito.
Meglio che non dica quello che gli sto augurando.
Piena solidarietà e ancora complimenti per il motorone...
 
  • Like
Reactions: Micle