Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-tech - Nero Vulcano - 2018 - VE

Micle

Alfista principiante
18 Dicembre 2018
41
64
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 CV
Altre Auto
Lotus Exige 350Sport - Fiat 500 Gucci
Venerdi 21 dicembre vado a ritirare la nuova Stelvio MY2019.
Non ho avuto alternative, avevo bisogno di cambiare auto e a mia moglie piacciono i SUV. Immaginate il dramma per uno come me amante dellle auto che non superano il metro e 15 di altezza!

Allora ho provato tedesche, inglesi e svedesi e chissà perchè non avevo quasi considerato la Stelvio. Poi l'ho provata e se ti piace la sensazione di una guida sportiva (anche quando non vai forte) che ti da quella sensazione di controllo del mezzo e della strada allora c'è solo la LEI :D

Total Black nel senso che a parte gli interni in pelle rossa e le pinze freno rosse è tutta completamente nera.
A mio avviso moooolto aggressiva!
L'ho presa nuova in pronta consegna ed ho avuto fortuna perchè aveva quei due optional che per me sono indispensabili, sedili sportivi e pelle.

Devo mettere subito le invernali e sono un pochino preoccupato per i cerchi laccati neri, dovrò stare addosso al gommista che stia attento e non li scheggi.

Appena possibile posto qualche foto.
Ciao.
 
purtroppo ti tocca.. cmq con lo stelvio non caschi male... auguri
 
  • Like
Reactions: Micle
Venerdi 21 dicembre vado a ritirare la nuova Stelvio MY2019.
Non ho avuto alternative, avevo bisogno di cambiare auto e a mia moglie piacciono i SUV. Immaginate il dramma per uno come me amante dellle auto che non superano il metro e 15 di altezza!

Allora ho provato tedesche, inglesi e svedesi e chissà perchè non avevo quasi considerato la Stelvio. Poi l'ho provata e se ti piace la sensazione di una guida sportiva (anche quando non vai forte) che ti da quella sensazione di controllo del mezzo e della strada allora c'è solo la LEI :D

Total Black nel senso che a parte gli interni in pelle rossa e le pinze freno rosse è tutta completamente nera.
A mio avviso moooolto aggressiva!
L'ho presa nuova in pronta consegna ed ho avuto fortuna perchè aveva quei due optional che per me sono indispensabili, sedili sportivi e pelle.

Devo mettere subito le invernali e sono un pochino preoccupato per i cerchi laccati neri, dovrò stare addosso al gommista che stia attento e non li scheggi.

Appena possibile posto qualche foto.
Ciao.
Sarà straziante guidare la Stelvio. Con quella guida da utilitaria, pesante e lenta...:D:D:D
Posta delle foto e divertiti fin dal primo istante ;)
 
Allora ho provato tedesche, inglesi e svedesi e chissà perchè non avevo quasi considerato la Stelvio. Poi l'ho provata e se ti piace la sensazione di una guida sportiva (anche quando non vai forte) che ti da quella sensazione di controllo del mezzo e della strada allora c'è solo la LEI :D
.

Un dejavu abbastanza ricorrente ;) Complimenti a te e anche alla moglie che ti ha avviato verso il fantastico mondo di Stelvio!
 
Abbinamento meraviglioso !!! In bocca al lupo! Aspettiamo foto!
 
Complimenti! Aspettiamo le foto....
 
Vai, bellissimo regalo di Natale.
Complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Venerdi 21 dicembre vado a ritirare la nuova Stelvio MY2019.
Non ho avuto alternative, avevo bisogno di cambiare auto e a mia moglie piacciono i SUV. Immaginate il dramma per uno come me amante dellle auto che non superano il metro e 15 di altezza!

Allora ho provato tedesche, inglesi e svedesi e chissà perchè non avevo quasi considerato la Stelvio. Poi l'ho provata e se ti piace la sensazione di una guida sportiva (anche quando non vai forte) che ti da quella sensazione di controllo del mezzo e della strada allora c'è solo la LEI :D

Total Black nel senso che a parte gli interni in pelle rossa e le pinze freno rosse è tutta completamente nera.
A mio avviso moooolto aggressiva!
L'ho presa nuova in pronta consegna ed ho avuto fortuna perchè aveva quei due optional che per me sono indispensabili, sedili sportivi e pelle.

Devo mettere subito le invernali e sono un pochino preoccupato per i cerchi laccati neri, dovrò stare addosso al gommista che stia attento e non li scheggi.

Appena possibile posto qualche foto.
Ciao.

AUGURONI! Da me e stata la stessa cosa :D mia moglia cneh rivoleva un SUV e ne abbiamo provate tante. La Stelvio non l'avevamo mai presa in considerazione...e invece...e la miglior scelta che abbiamo fatto :)

Cmq avremo due gemelle, anche la mia e total black. uno spettacolo!
Non vedo l'ora di vedere le foto ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio