Alfa GT - campanatura andata?

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
ragazzi mi sa che ho un problma..sembra che la ruota post sx vada verso l'interno verso il basso..non dovrebbe essere i contrario..ha quindi camber positivo invece che negativo..cosa può essere?
 
Re: campanatura andata?

mmmm :rolleyes: , hai preso qualche botta, qualche marciapiede???? in ogni caso il mio consiglio è quello di fermarsi e farla controllare prima su un ponte e poi verifica di campanatura e convergenza........a questo punto farei anche la bilanciatura per vedere sia le condizioni del cerchio che per verifica della bilanciatura stessa :decoccio:.
 
Re: campanatura andata?

non ho preso botte contro niente..a ottobre metto i 16 con le invernali e la faccio vedere..se no magari passo prima in officina..
 
Re: campanatura andata?

non ho preso botte contro niente..a ottobre metto i 16 con le invernali e la faccio vedere..se no magari passo prima in officina..
Se il problema è visibile ad occhio ti consiglio di portarla già oggi........oltre a risparmiare gomme potrebbe essere pericoloso proseguire con una evidente sfasatura di assetto.....
 
Re: campanatura andata?

lavoro tutta la settimana..al max sabato amttina..poi magari è solo un'impressione..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la campanatura nel GT è fissa dovuto al fatto che monta sospenzioni particolari e molto avanzate quindi semmai verifica la convergenza ed eventualmente la forma del cerchio (potrebbe girare a soqquadro se ha preso qualche buca)