Alfa GT - Consigli assetto

Re: Consigli assetto ALFA GT

ottimi! ;)
 
Sentite, a me, ad un officina Alfaromeo qui a Grosseto, mi hanno vivamente sconsigliato di fare un assetto sportivo alla mia Gt, in quanto mi è stato detto che è già una macchina particolarmente rigida e come 147 e 156, molto debole, a livello di bracci, sospensioni e cose varie e con un assetto sportivo, sicuramente piegherei qualcosa..boh..sono ancora più indeciso se farlo o meno, non vorrei spaccare.
 
Sentite, a me, ad un officina Alfaromeo qui a Grosseto, mi hanno vivamente sconsigliato di fare un assetto sportivo alla mia Gt, in quanto mi è stato detto che è già una macchina particolarmente rigida e come 147 e 156, molto debole, a livello di bracci, sospensioni e cose varie e con un assetto sportivo, sicuramente piegherei qualcosa..boh..sono ancora più indeciso se farlo o meno, non vorrei spaccare.
che diventi più rigida ovvio...che di base 147 e GT non sono morbide si...menomale...ma di sicuro non spacchi nessun braccetto ecc...poi se devi fare sytrada di campagna o dissestate ecc lascia perdere questo si...cmq non prendere l'assetto -50mm che è da pazzi troppo rigido...-30/35 mm è più che sufficiente...ricordati di cambiare molle ammo...perchè molle sportive eibach e company su ammo originali non vanno...gli ammo lavorerebbero troppo sotto stress e dopo un pò la macchina inizierebbe a cangureggiarti...
 
ciao a tutti..ankio vorrei dei consigli se possibile..ho un gt con cerchi 16..a giorni dovrei toglierli e montare dei 18..ora nn so se cn i 18,assetto e distanziali tocco il passaruota..anke xke ho sentito dire cosi...qualke consiglio?? please
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti...io sono nuovo del forum,quindi non so bene come funzone cmq...possiedo una ALFA GT Q2 e avrei intenzione di farci fare l'assetto ma senza cambiare gli ammortizzatori ma molti me l'hanno sconsigliato perchè diventa troppo rigida e con i cerchi da 18 potrebbe toccare..è vero?c'è qualcuno che l'ha fatto per consigliarmi?ringrazio tutti in anticipo...