kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,538
- 20,635
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma fammi capire na cosa... qual é il tuo "budget"???
Perché se già stai al limite per soli 300 euro.. e' inutile che ti preoccupi. Ammesso anche di trovare gli originali o qualcosa a buon mercato non credere di cavartela con meno di 450 ~ 600 euro tra montaggio e manodopera....
Perché se già stai al limite per soli 300 euro.. e' inutile che ti preoccupi. Ammesso anche di trovare gli originali o qualcosa a buon mercato non credere di cavartela con meno di 450 ~ 600 euro tra montaggio e manodopera....
Contatta cappello ammortizzatori di Milano e chiedi quanto ti costa far fare la rigenerazione ai tuoi usati. Poi però ci vuole la manodopera per le operazioni di montaggio.Ciao, scrivo qui per non aprire un nuovo topic.
Ho parecchi dubbi per quanto riguarda la sostituzione degli ammortizzatori per una q2, attualmente quali in commercio sono compatibili? Perché leggendo sul forum (e sul topic della 147) ho appreso che non sono più in produzione gli originali (anche se fossero in produzione, a che prezzo?) e la maggior parte di quelli after market mi sembra di aver capito che sono per le gt senza "assetto q2", tranne bilstein (B6 B8?) che per me sono troppo costosi..
Quali sarebbero le alternative più o meno valide?
Nel caso, mi converrebbe forse ripiegare su un kit tipo novitec molle e ammortizzatori completo in modo da non avere problemi di compatibilità ? (ho visto quello in vendita su alfisti, per il mio budget sarei al limite). Nel caso, montando un kit tipo questo citato, il comportamento della macchina cambierebbe troppo in maniera radicale?
Grazie a chi saprà rispondermi