Alfa GT - Impianto Bose, non legge gli mp3, come fare?

comunque da quello che leggo, l'alfa ha montato diversi tipi di radio non uniformandosi alla "moda del momento". Io ho preso, a maggio di quest'anno, una 147 120 cv con impianto bose e ho notato, dopo ripetute prove cd...dvd... ecc.. la mia radio non legge MP3 ma solo cd audio.
Ma quanto sarebbe costato all'alfa mettere una radio/cd che leggesse i formati odierni.......
ora ci dobbiamo "scapicollare" e "spendere" ulteriori soldini per adeguare il lettore cd di serie.
 
salve a tutti una domanda ma perchè la mia alfa gt legge i cd mp3 da 700mb e non legge i cd-rw???? grazie
 
io sono nella vostra situazione...
ho la radio solo CD con il bose... besissima... speravo li leggesse..
comunque qualche soluzione in giro c'è.. però io non riesco neanche a capire
che modello di radio ho... per prendere l' interfaccia migliore...
comunque BOSE+MP3 non era una impostazione base... bisognava pagare..
voi avete idea di dove posso trovare il modello della radio senza smontarla?? (mi scoccerebbe dover andare
dall' elettrauto perche non ho le chiavette...)
 
per smontarla, prendi due pezzi di FILO di ferro (quello che si usa per le recinzioni va benissimo ed è ricoperto di plastica) di circa 30 centimetri, lo pieghi in mezzo ad archetto, lo infili nelle fessure della radio (destra con destra e sinistra con sinistra), vai a fondo, spingi verso l'esterno contemporaneamente i due archetti e tiri verso di te =) la radio verrà fuori immediatamente =)

Occhio che col ferro raschi tutto, quindi cerca di centrare il buco al primo colpo e non far toccare le punte contro la radio =)
 
grazie mille pastikkerasta! pensavo ci volesse qualcosa di particolare!
meglio cosi! allora ne approfitto per andare a "scasinare" un po!
e faccio qualche foto! :D
 
Se posso darti un consiglio, cambia la sorgente originale con una qualsiasi recente... con un centinaio d'euro aumenti oa qualità del suono, hai una presa usb e soprattutto hai la possibilità di ascoltare mp3.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Ciao... Mio cognato ha avuto un'Alfa GT 1.9 JTDm 150cv Distinctive anno 2006 con impianto BOSE e l'autoradio non leggeva gli mp3...
Solitamente la stessa sorgente se dotata di tale funzione, ha la scritta "mp3" sopra la fessura del lettore cd...

Quello che posso consigliarti è di cambiare sorgente... potresti avere qualcosa di più performante e soprattutto potresti avere la possibilità di leggere anche da penna USB, scheda SD ecc ecc...
 
so che potrei cambiare la sorgente... ma preferirei tenere la sorgente originale,
in quanto sta molto bene nella plancia, poi con il bose i comandi al volante e lo schermo nel cruscotto
non ho idea di quante magagne ci siano...
 
Io ho messo una alpine con monitor 7 pollici, gps, bluetooth e interfaccia per i comandi al volante e l'impianto bose ha ripreso vita... una meraviglia

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai usato qualche centralina per il bose o l hai collegato e funziona senza problemi?