Alfa GT - JTD 150 cv - Luxury - Nera - 2006 - MI

Xenu-2

Alfista principiante
15 Settembre 2009
32
0
6
42
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Eccoci qui, dopo la presentazione del sottoscritto è il caso di presentare anche la piccolina.
Volevo aspettare qualche giorno per postare le foto con le scarpette nuove(cerchi da 18" in arrivo) ma approfittando della giornata di sole gli ho dato una pulita...e gia che c'ero ho fatto un po di foto!

Ormai posseggo l'auto da quasi 6 mesi, e finalmente col migliorare della stagione posso trafficarci come piace a me :D

per ora gli upgrade sono:

Lettore DVD doppio din Pioneer AVH-P4100
Telecamera posteriore
Tappetini Pioneer
Antenna corta
Pinze rosse
Cuscinetti copricintura Pilot

in montaggio:
Modulo Quantum QTM10 per TV in digitale
Cerchi Butzi Scuderia da 18


ora qualche foto:

placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png


L'avessi comprata nuova avrei scelto gli interni biscotto, ma il cruscotto in pelle ripaga di tutto!!
Il modulo per la TV pensavo di alloggiarlo proprio dietro la paratia che copre il lato sinistro del tunnel, dove vedete i fili. Ci sta giusto giusto :)

placeholder.png



placeholder.png

una passatina di spugna per levare il fango dal bordino la potevo dare..ma ero in ritardo :eek:

placeholder.png


piccolo regalino della mia ragazza



la prossima settimana andrò a montare i 18, quindi news a breve!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimentoni, è un bel esemplare! Aspettiamo altre foto allora ;)
 
molto bella!!

allora aspettiamo le foto con i 18 :D
 
bella la luxury, son curioso di vederla con quei 18...
 
grazie a tutti x i commenti:D
eh si Febio, devo dire che gli interni completamente in pelle sono stati l'ago della bilancia...al momento dell'acquisto avevo anche a disposizione una distinctive con 10000 mila km in meno e cerchi da 17, per soli 2000 euro in piu.
La luxury montava i 16, peraltro non in perfette condizioni, ma una volta vista dentro non ho avuto dubbi.
Poi avevo gia intenzione di montare i 18, quindi ho deciso di usare i cerchi da 16 x le gomme invernali. Considerando che ghaiccio e pioggia scavano ancora di piu le strade preferisco prendere a botte i 16 che montare gomme invernali sui 18.
 
Complimenti...molto bella..è la sorellina della mia...molto bella la radio...
 
riecoci qui!
finalmente, dopo qualche peripezia sono riuscito a montare i cerchi da 18

Sin dall'inizio mi ero abbastanza orientato su un cerchio a 5/6 razze che fosse diamantato/nero, cosi passando fra i vari Mak, OZ, MoMo alla fine, quasi per caso, mi sono imbattuto nel Butzi Scuderia, e a discapito dei piu blasonati fratelloni il disegno del cerchio mi è piaciuto subito.



Purtroppo c'è stato qualche problema nel montaggio, infatti la casa lo vende come equipaggiabile per GT, ma l'unica versione da 18 è con canale da 8 e off-set 38....infatti una volta montato il cerchio la gomma sfiorava l'ammortizzatore(fra gomma e staffa dell'ammortizzatore passava un guanto di lattice).
Avrei potuto farmeli cambiare, ma un avolta visti montati la macchina mi è piaciuta davvero tantissimo, quindi d'accordo col maccanico abbiamo ripiegato per un distanziale da 5mm.

La ruota non da nessun problema di sporgenza e il distanziale è davvero minimo, quindi poco evidente nonostante il cerchio molto aperto, però non sono felicissimo della soluzione distanziale se devo essere onesto.
Diciamo che ho buttato il cuore oltre l'ostacolo in virtù di un effetto estetico che a me è piaciuto moltissimo!
Anche perchè le alternative che mi piacevano erano i Momo tens e gli eta-beta rochel..entrambi che non montano su GT , quindi non avevo ripieghi che mi convincessero!!!

Comunque sto gia valutanto come alternativa di testare dei pneumatici con spalla 35 per verificare se recuperando quei pochi millimetri di spalla vado a risolvere il problema di sfregamento in modo tale da poter levare del tutto i distanziali.


Le gomme sono delle pirelli P.Zero Rosso....


Le foto non sono di grande qualità visto che iniziava a fare buio e il flash non aiuta, ma volevo anticiparvi qualcosina, poi ne farò qualcuna migliore :eclipsee_Victoria:



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gran bella gattona...complimenti!