hello, hello,
sabato ho ritirato la panterona dall'officina di Mastro Savino (gentilissimo, competente e disponibile) e l'ho finalmente provata un po nel week-end.
La prima impressione è stata molto buona, da fermo e in uscita di curva la macchina risponde molto meglio, piu cattiva ed elastica.
Al momento sono soprattutto molto soddisfatto della frizione che rispetto quella che avevo prima è un altro mondo: a detta dello stesso savino la mia era gia piuttosto duretta di suo...ora è di burro..il che fra l'altro mi permette di gestire molto meglio le partenze da fermo non incappando nei vuoti di potenza che ogni tanto mi succedevano se sbagliavo a dosare il rilascio della frizione.
Inoltre per me che la mattina e la sera faccio 30 min di colonna non dover piu avere la gamba bionica è cosa non da poco.
La coppia è sensibilmente migliorata e gia ai 2000 comincia a tirare per bene, ma ancora la devo saggiare come si deve...sabato ero in comitiva con una corsa 1.0 una fiesta e una megane da 115 cv quindi non mi sembrava il caso di seminarli dopo le prime 2 curve..
In autostrada i consumi mi sono sembrati in linea con quelli che avevo prima della rimappa, mentre nel misto ovviamente si sono alzati in virtù di una guida piu spinta....
Comunque a breve penso che sistemerò anche il debimetro(ho fatto 30...faccio 31).
ciao!