Alfa GT - JTD 150 cv - Luxury - Nera - 2006 - MI

Il nero opaco è molto delicato, io valuterei il car wrapping con la pellicola opaca, è reverisibile e meno costoso della verniciatura.
 
Ciao, complimenti per la plancia, qualcosa di veramente eccezionale!!!
Belli pure i cerchi!
Come hai risolto poi con la vernice?
 
ciao trocolari e grazie :)
alla fine mi sono limitato a farle dare una lucidata generale. Anche perchè al momento non volevo anticipare io i soldi nell'attesa del rimborso dell'assicurazione quindi l'ho fatta riparare direttamente dal meccanico che mi hanno indicato loro. Mi ha sistemato anche una piccola crepina che c'era sul paraurti anteriore stuccandola e rilucidando il tutto.

Adesso appena avanzo qualche soldino volevo aggiungere i profilini cromati, montare un filtro a pannello K&N e rimappare...quindi fra un po darò altre news :)
 
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Rieccomi qui, è passato un po di tempo ma alla fine sono in procinto di fare le modifiche che avevo in testa!

Purtroppo la scorsa settimana ho cominciato ad avere qualche problemino alla frizione...mi sono mosso al volo e ho contattato il ns beneamato Savino che mi ha diagnosticato la rottura del cilindretto.
..ma come si dice, l'occasione fa l'uomo elaborato...
quindi visto che gia volevo andare da Savino in primvera ho anticipato un po le cose e ora la gattona è in clinica per i seguenti lavori:

- Kit frizione rinforzata con volano monomassa
- Sostituzione della barra di torsione (visto che la smonta..non ne potevo piu di quel
gnek gnek che proveniva dall'anteriore a ogni buca)
- Mappa della centralina
- E ovviamente sostituzione del cilindretto rotto

Nel frattempo avevo gia fatto qualche piccola aggiunta io dopo l'estate:

-Profili cromati 1,5cm sulla parte bassa dei cristalli laterali(stile Mito)
-Profili cromati sulle prese d'aria anteriori (cambiare l'intera griglia per i baffi mi pareva
davvero troppo)
-Profili cromati 3mm interni
-Filtro a pannello K&N


il kit frizione non arriverà prima di mercoledi sera, quindi purtroppo mi tocca aspettare tutta settimana...non vedo l'ora di provare la bimba dopo la cura ricostituente!!
Poi vi farò sapere le prime impressioni!!

bye!
 
ottimi lavori !!!

tienici aggiornati ;)
 
ti porti avanti...
anche a me era partito il cilindretto... San Savino...
 
Si mooolto avanti...diciamo che è stata anche una buona scusa per giustificare la spesa senza farmi insultare troppo dalla donna :p
come tutte(quasi)le donne non capiscono certe cose -.-
 
purtroppo le donne non sono quasi mai d'accordo con noi, per fortuna che spesso riusciamo a trovare un compromesso :D :D
 
si comprargli le scarpe da 600 euro!! mannaggia a lei! >.<
 
hello, hello,

sabato ho ritirato la panterona dall'officina di Mastro Savino (gentilissimo, competente e disponibile) e l'ho finalmente provata un po nel week-end.
La prima impressione è stata molto buona, da fermo e in uscita di curva la macchina risponde molto meglio, piu cattiva ed elastica.

Al momento sono soprattutto molto soddisfatto della frizione che rispetto quella che avevo prima è un altro mondo: a detta dello stesso savino la mia era gia piuttosto duretta di suo...ora è di burro..il che fra l'altro mi permette di gestire molto meglio le partenze da fermo non incappando nei vuoti di potenza che ogni tanto mi succedevano se sbagliavo a dosare il rilascio della frizione.
Inoltre per me che la mattina e la sera faccio 30 min di colonna non dover piu avere la gamba bionica è cosa non da poco.

La coppia è sensibilmente migliorata e gia ai 2000 comincia a tirare per bene, ma ancora la devo saggiare come si deve...sabato ero in comitiva con una corsa 1.0 una fiesta e una megane da 115 cv quindi non mi sembrava il caso di seminarli dopo le prime 2 curve..

In autostrada i consumi mi sono sembrati in linea con quelli che avevo prima della rimappa, mentre nel misto ovviamente si sono alzati in virtù di una guida piu spinta....

Comunque a breve penso che sistemerò anche il debimetro(ho fatto 30...faccio 31).


ciao!
 
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