Alfa GT - JTD 150 cv - Luxury - Nera - 2006 - MI

Molto belli, non preoccuparti per il distanziale. Cinque millimetri sono un'inezia, neanche li sente... Goditi i tuoi nuovi cerchi e non ci pensare ;)
 
i cerchi mi piacciono, ma con quei colori sembran + piccoli.. :(
 
grazie a tutti dei complimenti,

come prossime modifiche interne volevo aggiungere i profilini cromati nelle portire(marcosr style ;) ).

All'esterno sono un po indeciso se aggiungere il profilino cromato intorno ai vetri laterali e le calotte degli specchietti satinati.
ad ogni modo credo optero solo per una delle due cose o per nessuna, non vorrei pasticciare troppo.

per la meccanica col passaggio dai 16 ai 18 la macchina si è un po impigrita, quindi probabilmente a breve arriverà una rimappina a 180cv per dare un po di vitamina :D

@OnkaGT si in effetti le foto sono bruttine, sembrano quasi dei 17, il flash evidenzia la terra mettendo in risalto piu lo spazio fra cerchio e passaruota che la ruota stessa.
Dal vivo sono molto piu belli e per quanto mi riguarda non mi danno la sensazione di essere piccoli, comunque nel week-end farò qualche foto diurna e poi la posto!
 
piccolo update diurno, tanto per rendere un po meglio l'idea dell'effetto che hanno i cerchi sull'auto.

Nonostante mi sia un po venuto il cruccio che i cerchi sembrino piu piccoli devo dire che resto soddisfattissimo del risultato finale, e il tizio che ieri è rimasto imbambolato a guardarmi mentre il semaforo scattava verde è stato mooolto piacevole :cool001:

placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
io continuo a dire che sono davvero belli e azzeccati per la tua gt!!
complimenti!!
 
approfittane per cambiare paraurti e lucidarla!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
approfittane per cambiare paraurti e lucidarla!


si è quello che farò...è stato stortato anche il portellone, quindi farò cambiare pure quello... mi scoccia piu per lo sbattimento che altro.

Fosse stata una botta davanti avrei preso in considerazione di sostituire con un paraurti after market, ma il dietro della GT mi piace davvero molto in versione original!

in un altro momento credo l'avrei fatta riverniciare tutta in nero opaco...però al momento sono un po a corto di liquidità, quindi no so...vedo quanto mi sparano e poi valuto...voi cosa ne pensate?
io le poche auto che ho visto in giro in nero opaco le ho sempre trovate eccezionali...