ciao ti consiglio un intercooler maggiorato costa meno(circa 800 euro) e rende bene oppure far cambiare la girante interna con delle maggiorate vedrai che bomba.Ciao ragazzi,pure io ho un Alfa Gt1900 Mjet Diesel,volevo un vostro consiglio,ho appena fatto fare un super tagliando alla mia car dato che ormai ho su 100.000Km,apparte i soliti filtri e oli,ho fato fare la distribuzione e ho hatto sostituire la frizione e spingidisco mettendole rinforzata,dato che avevo fatto fare la centralina e mi aveva tirato fuori25Cv,adesso ho il problema con la turbina che fischia,mi hanno consigliato di farla rivisionare,ma non mi fido,volevo sostituirla ma non con una originale,ho sentito parlare di turbine a cuscinetti sulle macchine Turbo benzina ma non sui Diesel,qualcuno mi puo consigliare una marca buona che mi tiri fuori qualche altro Cavallo,grazie.
di preciso non so comunque dovrebbe essere intorno alle 600 credo non sono sicuro ciaoooooooooooooquanto costerà cambiare la girante interna con una maggiorata?
quanto costerà cambiare la girante interna con una maggiorata?
Ciao se la rimappatura viene fatta direttamente dalla centralina motore si puo vedere le varie prove rimangono memorizzate infatti onsiglio sempre una centalina aggiuntiva che in caso di probblemi o di sostituzione auto o tagliandi si puo scollegare molto facilmente ,anzi alcune sono dotate di interruttore che le stacchi e le attacchi quando vuoi .....riguardo al fischio della turbina ci sono delle novità!
sono andato da due officine alfaromeo, la prima mi ha detto che bisognava cambiare la turbina l'altra invece ha detto che era necessario che prima si accendesse la spia avaria motore x la sovralimentazione del motore!!che ne dite??è poi possibile che loro possono leggere quante volte la macchina è stata rimappata??
grazie!!