Alfa GT - jtdM - Nero Met. - 2006 - AL

be visto che hai esordito mettendo nel titolo "spettacolo" anche se non è richiesto e poi "guardate che bella la mia bimba" ti abbiamo fatto notare che a qualcuno può non piacere così tanto e la modestia a volte fa bene!!!
 
Guarda che (spettacolo) per me puo' essere un bellissimo spettacolo, e per te puo essere uno spettacolo spiacevole.. E cmq anche se a te puo dar fastidio, ma lei, resta sempre la mia (BIMBA)....

P.S. la modestia fara' bene, ma l'invidia FA MALE

Ciaoooooooo
 
Dai ragazzi i gusti sono intoccabili e poi a parte l'abbinamento interni/esterni che ha conquistato tutti, quei cerchi la rendono unica, e poi se piace a Maury gli altri sono solo pareri.
E poi non esiste alfa o accessorio su un alfa che sia brutto...tutto può piacere di più o di meno ma è comunque bello!
 
volevo solo esprimere come hanno fatto anche altri ragazzi il mio disappunto sui cerchi poi per la macchina ho fatto i complimenti anche io...

pensa che io ho una spider 2.2 nera con gli interni rossi quindi come potrebbe non piacermi?
 
Guarda che (spettacolo) per me puo' essere un bellissimo spettacolo, e per te puo essere uno spettacolo spiacevole.. E cmq anche se a te puo dar fastidio, ma lei, resta sempre la mia (BIMBA)....

P.S. la modestia fara' bene, ma l'invidia FA MALE

Ciao Maury scusa se mi intrometto... però penso che, dal momento che posti le foto della tua bestia nel forum, tu debba accettare anche le "critiche" se così si possono chiamare.
Non è invidia, sono solo consigli che qualcuno ti dà; poi sta a te prenderli in considerazione oppure no.
I gusti sono gusti e menomale che sono tutti diversi se no sai che monotonia se tutti avessimo le stesse Alfa???

Ciao a presto.
 
esistono i complimenti cosi come le critiche fermorestando che ognuno di noi ha tendenze e gusti diversi,ricordo pero anche che vanno accettati i complimenti cosi come anche le critiche
evitiamo di far nascere stupide polemiche...
siamo tutti qui per divertirci,e divertiamoci, con cio non voglio puntare il dito contro qualcuno.
maury ritorinamo dall'OT e posso dirti con tutta sincerità, che possiedi davvero una bella macchina!
 
Ciao, sono daccordissimo che i gusti sono gusti... Pero' la cosa che mi crea un leggero disappunto e che mi venga detto, al prossimo cambio gomme mi converrebbe cambiare i cerchi.... io non me lo sognerei neache di dirlo ....
 
Complimenti Maury, è davvero bella, ottimo accostamento di colori :)
 
volevo solo esprimere come hanno fatto anche altri ragazzi il mio disappunto sui cerchi poi per la macchina ho fatto i complimenti anche io...
pensa che io ho una spider 2.2 nera con gli interni rossi quindi come potrebbe non piacermi?

Una Brera a 18 anni?Spettacolo! :D
@Maury Gt bellissima,e finalmente qualcuno che monta dei cerchi fuori dai siliti raggi,che hanno in migliaia,tra GT,147 e 156..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si spider a 18 anni...mi sono comportato abbastanza bene per guadagnarmela....poi abbiamo trovato una bella occasione....