Alfa GT morta ai bassi

twin85

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2009
15
0
1
39
pz
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Salve a tutti..ho appena acquistato un alfa gt jtdm 150cv nera..verisone black line! .:blink:. devo dirvi sinceramente che mi sono innamorato a prima vista di questa macchina :auto003: boh, forse sarà questa versione che si differenzia dalle alte per: specchi pomello e pedaliera satinati grigi e per i cerchi a 5 fori tipo gta! :SuSu:Facendo i primi 2000 km le mie impressiosi sono: ottima tenuta di strada ineguagliabile...sedili comodi e avvolgenti che tratteggono bene il corpo in curva, cambio dagli innesti precisi.

ThinkbigSono rimasto un pò deluso dal motore, perchè in precedenza avevo un 2.0 tdi audi 140 che ti incollava ai sedili in accelerazione.....è questo multijet e pigro sotto i 2500 giri e per me che stò in una strada di montagna piena di salite e tornanti non è una cosa buona! devo tenerlo sempre sopra ai 3000 giri e portarlo come un benzina!disapointBig Per i consumi io stò su 14 in un ciclo combinato di strade di montagna e voi? vorrei saper i vostri giudizi e i primi difetti o inconvenienze che avete avuto su qst macchina?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avendo la tua stessa auto, non posso che complimentarmi.....per la ripresa ti confermo quello che dici, sotto i 2500 giri è lentuccia. Ma questo viene sostituito dalla bellezza estica della Gt e dagli interni della Blackline

Ho preso da poco una Alfa GT e devo dire che sono molto soddisfatto! Davvero. Non mi interessavano le prestazioni, poco importava se avesse meno coppia di una con un motore più potente o dotato di un bel numero di cavalli, a me interessava solo averla tra le mani! Con quello che ha, è già perfetta per la città dove i tantissimi cavalli non servono praticamente a nulla!

Ciao a tutti!

X