Alfa GT : Problema livello carburante

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
spero ke la domanda sia chiara...prendo al GT e vedo che la lancetta è + bassa di qaundo ho lasciat l'auto...possibile???? :?:
 
re: Alfa GT : Problema livello carburante

:lol2:Si è normale, però la prossima volta lasciamela un pò staccata dal muro perchè non ero stretto dalla parte del bocchettone del gasolio!:lol2:scusami era troppa la tentazione,,,
Guarda la prova più banale e semplice che puoi fare e mettere del cartone sotto la macchina la prossima volta che parcheggi.
Non so se è possbile che sia una trafilazione nei condotti quando non è in pressione(motore spento) e se fosse una perdita nascosta l'odore del gasolio dovrebbe entrare nell'abitacolo.
 
re: Alfa GT : Problema livello carburante

il fatto il livello cali è strano, forse sarà l'effetto dell'evaporazione? ma tu pensa nella mia accade il contrario: metto l'auto in garage la sera che si è da poco accesa la spia della riserva e la mattina quando la riprendo la spia non si accende se non dopo 4-5 km.
Sarà per il fatto che nulla si crea e nulla si distrugge, se da quache parte manca da qualche altra deve essercene in più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarà perchè stando ferma tutta la notte la pompa si scarica ed il gasolio nel circuito ritorna nel serbatoio?? lo fa anche la mia :cool: