Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

Carminio

Alfista principiante
14 Gennaio 2008
44
0
6
52
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
3.2
Ciao a tutti, ho un problema strano con il mio connect+ con impianto bose. In pratica il volume dell'impianto (indipendentemente che sia in uso la radio, il CD ho il telefono) si alza e si abbassa a suo piacimento. All'inizio pensavo che il problema fosse causato dal sistema CSV (mi pare che la sigla sia questa) che regola il volume con la velocità di crociera, ma poi mi sono assicurato che quest'ultimo fosse disattivato e il problema è continuato. Ovviamente le variazioni di volume non sono significative ma si avvertono e mi costringono a ripetute correzioni mentre ascolto musica o telefono. Avete già sentito parlare di questo tipo di anomalia?:confused::confused::confused:
Grazie.
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

Nessuno ha mai avuto questo problema? Strano!:mad:
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

Io non ho il connect, ma il fatto che si alzi il volume dell'impianto l'ho sempre imputato al regolatore di volume incluso nell'impianto bose.
Ma la variazione di volume può succedere all'accensione, perchè riconosce delle correzzioni da effettuare alla diffusione.
Come hai fatto a disinserire il controllo? Sempre che mi stia riferendo allo stesso controllo(per intenderci quel microfono che sta sotto il bracciolo è il sensore).
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

Ciao, il connect all'interno del menu di configurazione dell'audio prevede la disabilitazione della regolazione automatica del volume fatta in relazione alla velocità di crociera. Tutto qui. Eppure nonostante ciò, in maniera del tutto indipendente (anche dalla velocità) il volume si alza e si abbassa sia che io stia parlando al telefono che stia ascoltando un cd. Mah???
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

stesso problemino,anche io ho notato questo piccolo sbalzo di volume del connect della mia gattona
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

ciao a tutti

Anche sul mio connect ho dei problemi simili pero l audio va per 5 secondi poi non sento piu per 20sec poi torna per 5 sec e cosi via!!
il problema lo fa sia con radio cd o telefono.

ho notato che dopo un periodo di inattività dell auto l'audio torna ma poi se metto un cd che sia quello delle mappe o musicale spengo e riaccendo l auto torna a fare questo scherzo fastidioso sapete darmi qualche dritta?

non penso sia un problema di cvs.
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

ciao a tutti

Anche sul mio connect ho dei problemi simili pero l audio va per 5 secondi poi non sento piu per 20sec poi torna per 5 sec e cosi via!!
il problema lo fa sia con radio cd o telefono.

ho notato che dopo un periodo di inattività dell auto l'audio torna ma poi se metto un cd che sia quello delle mappe o musicale spengo e riaccendo l auto torna a fare questo scherzo fastidioso sapete darmi qualche dritta?

non penso sia un problema di cvs.
ciao a tutti,

e ciao a te fix83. Anche il mio connect ha la stesso problema di interruzione audio (ho inserito un post a riguardo). Sei riuscito a risolverlo?
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

no non ancora qual è il post a riguardo?
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

no non ancora qual è il post a riguardo?
E' nel forum connect IIIa generazione.. cmq fai prima a cliccare sul mio nick e visualizzare tutti i miei messaggi (tranquillo sono pochi per ora).

Se ho capito bene hai deciso di tenertelo con il problema audio? O hai trovato una soluzione alternativa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

Salve a tutti ho un problema con il mio connect nav+ da quando ho cambiato la batteria non funziona più l'audio. Ho provato di tutto anche all Alfa non sanno cosa fare. Allego delle foto dell problema. Qualcuno sa cosa posso fare?
Grazie Andrea


Pic_0908_009.jpg
Pic_0908_010.jpg
Pic_0908_008.jpg
Pic_0908_011.jpg