Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

fabio mi sono mezzo informato per portare la mia a 200 e forse olte cv mi hanno detto che devo cambiare frizione volano spingi disco...se non mi ricordo male....:rolleyes:
tu che ne capisci più di me cosa mi dici???:decoccio:
e la turbina dove la mettiamo?? :D il nostro 1.9 sui 230 cv arriva con delle importanti modifiche... oltre al gruppo cambio/frizione ovviamente bisogna puntare su turbina nuova maggiorata...scarico completo dai collettori fino al terminale...aspirazione...intercooler maggiorato...iniettori...alberi a camme...e poi ovviamente adeguare assetto e freni... di roba da fare ce ne...
 
e la turbina dove la mettiamo?? :D il nostro 1.9 sui 230 cv arriva con delle importanti modifiche... oltre al gruppo cambio/frizione ovviamente bisogna puntare su turbina nuova maggiorata...scarico completo dai collettori fino al terminale...aspirazione...intercooler maggiorato...iniettori...alberi a camme...e poi ovviamente adeguare assetto e freni... di roba da fare ce ne...

se mi fermo a 200...cosa ne dici...???ce meno da fare...??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cavolo sempre sotto i ferri questa Gt!!:D:D

Molto bella comunque, il rosso mi è sempre piaciuto!
 
si si è un'evoluzione continua :lol2::lol2::lol2:
 
si si è un'evoluzione continua :lol2::lol2::lol2:

infatti secondo me le cose sono più belle quando vengono fatte poco alla volta...perchè ce sempre qualcosa di nuovo da far vedere...!!:) comunque fabio ancora complimenti!!!;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Febio ho visto che hai messo in ventida il connect....che ci vuoi piazzare in plancia...pannello comandi circiuto aria-acqua??? :lol2: :lol2:

coem avevo scritto nella pagina della tua 147 io preferisco i manometri in plancia, li metto al posto dei cassettini, nel posto in basso liberato dal connect.

cmq tieni d'occhio queste pagine, sto mettendo insieme varie modifiche molto interessanti che ti dicevo mesi fa ;) , ormai ci siamo!!!

Cavolo sempre sotto i ferri questa Gt!!:D:D

Molto bella comunque, il rosso mi è sempre piaciuto!

grazie!

ogni mese come minimo cambia una cosa, ma proprio come minimo!! hihihi

e la turbina dove la mettiamo?? :D il nostro 1.9 sui 230 cv arriva con delle importanti modifiche... oltre al gruppo cambio/frizione ovviamente bisogna puntare su turbina nuova maggiorata...scarico completo dai collettori fino al terminale...aspirazione...intercooler maggiorato...iniettori...alberi a camme...e poi ovviamente adeguare assetto e freni... di roba da fare ce ne...

come già sapevo anche il bravo Mauri è ben informato :D

cmq ne parliamo quando ci vediamo Daniele, ma in ogni caso grosse linee:
aspirazione di sicuro perchè costa poco ( rispetto al resto )
intercooler ovvio!! ( io ne vendo uno :D )
turbina : essenziale!!
volano e frizione non reggono quindi da cambiare
alberi a camme su un diesel si può fare anche senza
iniettori : i nostri sono già molto buoni, anche qui si può aspettare
assetto e freni : se uno si vuole uccidere può fare senza :lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
a proposito di manometri sulla plancia fabio, ieri c'era una 147 che come volevi fare tu aveva lo stereo in alto e al posto degli sportellini aveva tre manometri... la macchina era chiusa e col finestrino le foto non sono uscite....
 
a proposito di manometri sulla plancia fabio, ieri c'era una 147 che come volevi fare tu aveva lo stereo in alto e al posto degli sportellini aveva tre manometri... la macchina era chiusa e col finestrino le foto non sono uscite....

porco cane!!!

dovevi chiedergli info :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
lo avrei fatto volentieri fabio... ( anche se so che da soli ce la faremo benissimo) solo che non era vicino alla macchina e chiedere ad ogni persona se quella era la propria macchina sarebbe stata una faticaccia
 
X