Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

bellissimi fabio gli specchietti!complimenti!!!ti manca solo la presa d'aria sul tettuccio....dopo l'estetica è da pista al top!!!

Mah... a me sa tanto di tamarrata sinceramente....

eh eh eh dani, ma questo è il top... la novitec con la Gt ha fatto proprio centro :D

Davvero belli gli specchietti Febio!!

in un post ho fatto quella guida che mi dicevi di fare, mi manca una foto quindi non è il massimo, ma già così direi che si capisce abbastanza bene :D

- Informazione Pubblicitaria -
Mah... a me sa tanto di tamarrata sinceramente....

secondo me da cattiveria alla macchina...poi e una bella rifinitura....una tamarrata la definirei una cosa fatta male...(poi ognuno ha i suoi gusti e il suo parere...:D) :decoccio:

eh eh eh dani, ma questo è il top... la novitec con la Gt ha fatto proprio centro :D

eh si ha fatto proprio un bel kit...però a me è piaciuto più il mio!!!ma gli sportelli vertical e forse la presa d'aria sul tettuccio sono in preventivo.....:cool:

bene bene sulla tua gt nera gli sportelli ad apertura verticale faranno un effetto ancora migliore

mah non so le sue idee quali sono....xo posso dire che sarebbe un bel tocco di classe....:cool::)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

adesso che la guardo non starebbe male neanche sulla mia bimba...magari di un altro modello....

confermo quanto detto da Giò: è veramente bella questa della novitec, che non delude MAI :p;)

bellissimi fabio gli specchietti!complimenti!!!ti manca solo la presa d'aria sul tettuccio....dopo l'estetica è da pista al top!!!

io purtroppo preferisco il motore, e quindi le prestazioni.
ho sacrificato le prestazioni solo per mettere lo spoiler dietro perchè il lunotto della GT è troppo grosso e osceno!!
del resto anche il paraurti mi serviva per far respirare il motore, in + dicono che sia + aereodinamico, ma ci credo fino a un certo punto.
in ogni caso la presa d'aria sul tetto mi farebbe perdere troppo, quindi non la metterò mai.

poi non so come ci starebbe, bisognerebbe fare un photoshop, così non mi convince troppo, come non mi convince troppo il para davanti novitec, anche se nel complesso rimane bellissima la novitec

Ultima modifica da un moderatore:
al massimo fabio facciamo il cofano in resina :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

X