Ho la tua stessa macchina quindi abbiamo gli stessi gusti haha...una domanda ma se dovessi rifare gli scarichi che mettere??che miglioramenti ne avrei?
febio gli scarichi montati che marca sono?? rispondimi al piu presto
ed era riferito a Daniele da parte di Boxer, lo so, sembra che rompo, ma ci sono mille discussioni su questo argomento e soprattutto diventerebbe una conversazione fra loro nella tua discussione!per le prestazioni e per l'estetica fammi un po un exscursus spiegami un po k fare
Ciao Febio, l'ultimo messaggio che ho cancellato e' stato questo:
ed era riferito a Daniele da parte di Boxer, lo so, sembra che rompo, ma ci sono mille discussioni su questo argomento e soprattutto diventerebbe una conversazione fra loro nella tua discussione!
fabietto stai lavorando sull'airbox originale??? io mi sa che sposto la batteria nel cofano...e li ci metto il cda bello steso e dritto...sfruttando pure la presa d'aria a "becco d'anatra" che ha una posizione ottima la collego al cda tutta dritta...poco ( molto poco ) alla volta svelerò ......
fabietto stai lavorando sull'airbox originale??? io mi sa che sposto la batteria nel cofano...e li ci metto il cda bello steso e dritto...sfruttando pure la presa d'aria a "becco d'anatra" che ha una posizione ottima la collego al cda tutta dritta...