Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

la batteria nel baule ci avevo pensato anche io : al posto della ruota di scorta che così mi stabilizza anche la macchina ( poco peso dietro )
però per ora niente. ( a psoposito : tu hai scritto nel cofano, credo volessi dire nel baule, almeno io l'ho inteso così )
ho eliminato l'air box di serie e messo un KD2.
fidati che tirando giù l'air box originale di spazio ce n'è tanto!!
per quanto riguarda la presa originale che va praticamente sotto il cofano ha una curva molto stretta e quella curva tappa parecchio!!
se guardi la sezione diventa parecchio piccola, e poi in quella posizione non è che peschi così tanta aria, io ci ho trovato un bel posticino ;)
si si intendevo nel bagagliao...ma il ruotino non penso di levarlo...non si sa mai...al max la metterei sopra centralmente...cmq della presa d'aria originale sfrutterei solo il beccuccio...per capirci la taglierei appena inizia curva a 90 che la porta giù...e collegherei quella piccola estremità col tubo dritto che davano in dotazione col cda...e il cda ovviamento messo orizzontale...ho visto che levando l'airbox dal cofano motore rimane un sacco di spazio vuoto ben utilizzabile ingegnandosi...ma sto KD2 è un altro modello di filtro???

ne parliamo meglio in privato, in ogni caso abbiamo, come al solito, idee simili ;)

We qua il lavori proseguono a ritmi infernali :Diablo: Bravi bravi... Occhio che se ti pescano senza ruota di scorta/ruotino sei in multa ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Eeeee si .. io comunque non mi fido a priori dei kit anti foratura .. anche perchè basta un tagilo al copertone e non serve piu ( tipo smart ) a proposito pitbull perchè fanno la multa senza ruota di scorta ?? la smart non c'è l'ha di serie .. fine ot

Eeeee si .. io comunque non mi fido a priori dei kit anti foratura .. anche perchè basta un tagilo al copertone e non serve piu ( tipo smart ) a proposito pitbull perchè fanno la multa senza ruota di scorta ?? la smart non c'è l'ha di serie .. fine ot

Quoto, anche a me sembra assurdo, molte auto nuove non hanno il ruotino di serie.

We qua il lavori proseguono a ritmi infernali :Diablo: Bravi bravi... Occhio che se ti pescano senza ruota di scorta/ruotino sei in multa ;)

esatto: come chiesto : davvero senza ruotino ti fanno la multa???

i lavori proseguono e ne vedremo delle belle :D

dico ai 2 ragazzotti qui sopra che devo andare a Bergamo ( loro capiranno ) ci vado o venerdì o Lunedì ;)

Che io sappia si... A meno di avere il kit gonfia/ripara...

E se hai la ruota, anzichè il ruotino, non puoi manco cambiartela te... Se ti pescano multa anche li...

MMM... Mi avete fatto andare OT!!! Adesso vado a fustigarmi per espiare!!!

Che io sappia si... A meno di avere il kit gonfia/ripara...

E se hai la ruota, anzichè il ruotino, non puoi manco cambiartela te... Se ti pescano multa anche li...

MMM... Mi avete fatto andare OT!!! Adesso vado a fustigarmi per espiare!!!

io ho il kit gonfia e ripara, allora sono a posto!!
bellissimo il tuo avatar ;)

dopo questo doppio OT , prometto foto a breve della bestia :D

foto scoperte solo ieri: stupende!!!

grazie ste1978!!!

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
wwoooooooow fabioo non le avevo mai viste queste foto ... sono quelle di quando sei andato a Monza??? comunque sarà stata la luce particolare della giornata ma sembra ancora piu bella .. e come puoi vedere nella prima foto la V dello scudo primeggia spavalda .. dobbiamo metterci il carbonio al piu presto :D

X