Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

e si , vederli dal vivo sono ancor meglio che in foto ... un vero sperttacolooooo
 
Si ma da altre angolazioni e con una luce migliore intendevo io!
 
grazie dei complimenti!!

ecco una foto dei cerchi prima di essere montati
in realtà sono TRIcolor : razze grige scure, canale nero opaco, e tra una razza e l'altra nero lucido :D

appena fatto un piccolo lavorino ( una cosa da niente :D :D :p ) come già promesso, farò tante foto stupende ;)
 

Allegati

  • IMG00254.jpg
    IMG00254.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 152
Febio, molto belli i cerchi e splendida la tua Gattona:D
 
un lavoretto di precisioneeeee :D
 
beh Fabio fatti fare i complimenti anche qui sulla tua discussione...con quei cerchi è davvero fantastica(così come per lo scarico a4..eccezionale sia di sound che d'estetica ecome tutte le accopiate di colore cha la fanno racing di brutto)..ma perchè da 17"gli OZ?per via del prezzo dei 18" o per le prestazioni??
 
beh Fabio fatti fare i complimenti anche qui sulla tua discussione...con quei cerchi è davvero fantastica(così come per lo scarico a4..eccezionale sia di sound che d'estetica ecome tutte le accopiate di colore cha la fanno racing di brutto)..ma perchè da 17"gli OZ?per via del prezzo dei 18" o per le prestazioni??

grazie dei complimenti!
l'abbinamento rosso ( corsa :D ) e rifiniture nere a me piace troppo!!
da originale nero-satinato per me non è per niente bello.

di serie avevo già i 18, sono passato ai 17 ultraleggeri per avere meno peso ( massa rotante ), quindi dovuto solo alle prestazioni.
non potevo meno dei 18 perchè i dischi da 330 devono avere come minimo dei cerchi da 17, e poi perchè già con i 17 sembrano piccoli....e infine solo con i 17 sono riuscito a mantenere lo stesso battistrada dei 18 che avevo prima : 225
 
grande f3bioooo, ne sa una piu del diavolo, non c'è che dire ... mi inchino :hail: :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giò non hai idea di che voglia ho di andare a Bergamo a prendere :
- il mio nuovo assetto!!
- le mie nuove pinze!!
- i miei nuovi colli!!
- e la mia nuova .... turbina!!!!


intanto un'altra fotina del presente:
 

Allegati

  • DSCN2930.jpg
    DSCN2930.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 150
  • DSCN2931.jpg
    DSCN2931.jpg
    115.2 KB · Visualizzazioni: 140